Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
checcozak
Le saline di Margherita di Savoia mostrano, nelle ultime vasche di salificazione, una splendida colorazione rossastra data un micro organismo che vive all'interno delle vasche. L'atmosfera è magica, molto "marziana".



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco
mircob
Niente male, ma il cornicione nero che c'azzecca?
Cesare44
bella foto con delle ottime cromie.

Al tuo posto, leverei la parte nera sia sopra che sotto.

ciao
alessandro.sentieri
Francesco, la cornice non si può proprio vedere !!! (scusa la franchezza) biggrin.gif
La foto è ben composta e i colori sono sicuramente accattivanti, un cielo un po' più significativo l'avrebbe resa più interessante, ma va bene anche così wink.gif

Saluti
Ale
checcozak
QUOTE(mircob @ Nov 16 2011, 07:43 PM) *
Niente male, ma il cornicione nero che c'azzecca?


C'azzecca c'azzecca messicano.gif , a parti gli scherzi fa parte di un lavoro a cui ho dato dall'inizio questa impaginazione, voglio terminarlo con lo stesso layout.

Grazie a tutti per il passaggio.

Francesco
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

scusa la franchezza ma a me dice pochino questo satto ...!!!

L'unica cosa bella e' la luce per il resto sia la compo che il cielo cosi' piatto non mi convincono per nulla ...!!!

I cornicioni, che a te ovviamente piacciono, non si possono davvero vedere ... rolleyes.gif
Marco Vegni
Bellissime le cromie e bella la composizione dello scatto. Qualche nuvoletta avrebbe donato maggior qualità, ma del resto non puoi portartele da casa tongue.gif ...Va benissimo anche così...la foto c'è tutta smile.gif

smile.gif
Marco
checcozak
QUOTE(Marco Vegni @ Nov 17 2011, 08:27 AM) *
Bellissime le cromie e bella la composizione dello scatto. Qualche nuvoletta avrebbe donato maggior qualità, ma del resto non puoi portartele da casa tongue.gif ...Va benissimo anche così...la foto c'è tutta smile.gif

smile.gif
Marco



Grazie Marco, belle parole ! In effetti il cielo con qualche nuvoletta era + interessante, si potrebbe metterla in PP ma sarebbe un azione "sporca" !!! messicano.gif


QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Nov 17 2011, 07:05 AM) *
Ciao ...

scusa la franchezza ma a me dice pochino questo satto ...!!!

L'unica cosa bella e' la luce per il resto sia la compo che il cielo cosi' piatto non mi convincono per nulla ...!!!

I cornicioni, che a te ovviamente piacciono, non si possono davvero vedere ...



Mi dispiace Massimiliano che ti dica poco, il taglio è molto classico ma il soggetto è piatto di suo blink.gif , per il cielo hai ragione ! I cornicioni ... capisco !

Ciao
Francesco
Marco Vegni
QUOTE(checcozak @ Nov 17 2011, 11:54 AM) *
Grazie Marco, belle parole ! In effetti il cielo con qualche nuvoletta era + interessante, si potrebbe metterla in PP ma sarebbe un azione "sporca" !!! messicano.gif


...non lo dire nemmeno per scherzo eeehhhhh laugh.gif

un salutone
smile.gif
Marco
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(checcozak @ Nov 17 2011, 11:54 AM) *
Grazie Marco, belle parole ! In effetti il cielo con qualche nuvoletta era + interessante, si potrebbe metterla in PP ma sarebbe un azione "sporca" !!!
Mi dispiace Massimiliano che ti dica poco, il taglio è molto classico ma il soggetto è piatto di suo blink.gif , per il cielo hai ragione ! I cornicioni ... capisco !

Ciao
Francesco



E magari due ... Fulmine.gif Fulmine.gif


Non ci provare che ti sgamiamo subito ... laugh.gif laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.