Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
claudio.2010
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 724.2 KB

non siate clementi, aspetto critiche e commenti.

syd952
mi piaccino molto! mi dispiace, ma non ho critiche da fare :-)
mircob
non sono male, ma mi pregustavo quella dell'anteprima, perchè non ce la fai vedere?
claudio.2010
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB


Ero convinto di averla caricata
Cesare44
belle foto, mi piacciono le cromie dell'ultima che hai postato.

ciao
alessandro.sentieri
Qualcosa non mi convince al 100% nei colori, mi sembrano troppo virati verso il magenta/viola nelle prime due e un po' troppo squillanti (anche se davvero accattivanti) nella terza.
Gusto mio, ovviamente, sul resto nulla davvero da dire, anzi... solo complimenti!!!

Ale
Maury_75
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 16 2011, 10:34 PM) *
Qualcosa non mi convince al 100% nei colori, mi sembrano troppo virati verso il magenta/viola nelle prime due e un po' troppo squillanti (anche se davvero accattivanti) nella terza.
Gusto mio, ovviamente, sul resto nulla davvero da dire, anzi... solo complimenti!!!

Ale

Anche a me hanno dato la stessa impressione i colori, nella seconda mancano forse un pelo di bianchi.
La terza è una meraviglia per gli occhi! Bravo!
claudio.2010
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 16 2011, 10:34 PM) *
Qualcosa non mi convince al 100% nei colori, mi sembrano troppo virati verso il magenta/viola nelle prime due e un po' troppo squillanti (anche se davvero accattivanti) nella terza.
Gusto mio, ovviamente, sul resto nulla davvero da dire, anzi... solo complimenti!!!

Ale


QUOTE(Maury_75 @ Nov 17 2011, 10:11 AM) *
Anche a me hanno dato la stessa impressione i colori, nella seconda mancano forse un pelo di bianchi.
La terza è una meraviglia per gli occhi! Bravo!

Ecco cos'era che non mi convinceva.

grazie.gif grazie.gif grazie.gif

Per la terza foto, ha fatto tutto mamma natura regalandoci un'aria tersa, nitidissima, cosa molto rara nella nostra zona.
sabricol
a me invece le prime due piacciono molto anche se, come precedentemente fatto notare (soprattutto per la seconda) vira un pò verso il magenta e manca di bianchi. Però il ritaglio della composizione e l'idea mi garbano molto.

ciao!

Sabrina
casugian
Mi piace tantissimo la prima rolleyes.gif
Nel complesso un buon lavoro.....bravo!!

Saluti smilinodigitale.gif
wabe47
Anche per me c'è qualcosa nei colori che non mi paiono naturali, anche nella terza.
visa78
personalmente perferisco la prima, per l'atmosfera.
critiche; la seconda è troppo "nebbiosa" manca un punto di riferimento o un qualcosa per dare all' occhio un punto fermo per poi partire ad osservare il resto, anche a tutto schermo non riesco a capirla visivamente..

la terza troppo satura, lo vedo dal blu del cielo, anche se devo dire moolto accattivante per quanto riesce a catturare l'attenzione...

il posto è sulla riviera del brenta?

Federico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.