Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
marcocucchiara
Ciao a tutti, spero di non aprire una discussione con argomento simile/uguale; se così fosse vi prego di scusarrmi e di reindirizzarmi alla discussione.
Ho scattato delle foto ad un mio amico che gioca a basket e vorrei riuscire a isolare lui che schiaccia e il canestro rispetto allo sfondo (tipico campetto di quartiere) e riuscire a metterlo su sfondo nero.
Grazie mille per l'attenzione

Marco
Antonio Canetti
la cosa più sempplice è quello di scontorare quello che t'interessa, copia in colla su un altro livello qui hai due altrnative una sarebbe da scurire il fondo, ma davere come viene oppure un nuovo livello tutto nero.


Antonio
Marco Vegni
Il consiglio che ti ha dato Antonio è il migliore...a mio modo di vedere

smile.gif
Marco
marcocucchiara
Il fatto è che quando cerco di selezionare il canestro e il giocatore mi "prende" anche parti dello sfondo...tu (posso darti del tu?) cosa usi per scontornare? il lazo magnetico?
Grazie mille

Marco
Antonio Canetti
lazo magnetico, ma prima ingrandisco parecchio per essere più preciso possibile e sommando le selezioni si riesce a fare tutto il giro con realativa precisione, alla fine sfumi un po e se tutto è fatto bene rimane uno scontorno natutale,


Antonio
marcocucchiara
Grazie mille Antonio e anche Marco per essere passati e per il consiglio.
Proverò e vi farò sapere.

Grazie ancora

Marco
ges
Se il soggetto da scontornare non è ben definito dal resto io in genere uso lo strumento penna per selezionarlo e credo che sia la soluzione migliore.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.