Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
emanuela1987
Ragazzi, ieri mi sono laureata della magistrale in economia e management internazionale .. dopo 18 anni di studio metto la parola fine, chissà però cosa mi aspetta? qual'é il nuovo inizio?

Intanto offro da bere a tutti!

Buona giornata!!!


... dimenticavo: 110 e lode quindi potete pure esagerare con le ordinazioni!!!!!!! tongue.gif
hroby7
Complimenti

Ora arriva il bello (si fa per dire...hehehe)


In bocca al lupo


Ciao
Roberto
FM
Complimenti!
Bella laurea ed indirizzo di studio.
Ti aspettano cose belle e altre meno belle, cioè il lavoro.
Ma guarda avanti con fiducia!
the skywalker
complimenti!!! ora e luogo della festa?????

ps: entro due mesi ti vogliamo fuori dall'italia!!! wink.gif
PAS
Complimenti Emanuela!
Un bel traguardo raggiunto.

Tempi duri questi, ma ti auguro di trovare presto una piena soddisfazione anche in campo professionale.

Valerio
emanuela1987
QUOTE(S·L photography @ Nov 16 2011, 09:19 AM) *
complimenti!!! ora e luogo della festa?????

ps: entro due mesi ti vogliamo fuori dall'italia!!! wink.gif



Sabato vado due settimane in messico, vale anche se è una vacanza??
A parte gli scherzi... mi sa che qualche annetto all'estero mi tocca.. qua in italia i laureati sono sfruttati, all'estero invece sono considerati una risorsa fresca... vediamo, intanto per ora un lavoro part-time come coadiuvante ad un amministratore di una società ce l'ho già da un mesetto, speriamo di fare quello per cui ho studiato e male che vada una botta di fortuna e diventare una famosa fotografa ahahah
89stefano89
complimenti...
zUorro
Ora viene la parte divertente... cercare lavoro nel peggior periodo degli ultimi 25 anni, trovarlo, lavorare... farsi una famiglia ecc ecc.... In bocca al lupo
89stefano89
QUOTE(zUorro @ Nov 16 2011, 09:56 AM) *