Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
emanuela1987
Ragazzi, ieri mi sono laureata della magistrale in economia e management internazionale .. dopo 18 anni di studio metto la parola fine, chissà però cosa mi aspetta? qual'é il nuovo inizio?

Intanto offro da bere a tutti!

Buona giornata!!!


... dimenticavo: 110 e lode quindi potete pure esagerare con le ordinazioni!!!!!!! tongue.gif
hroby7
Complimenti

Ora arriva il bello (si fa per dire...hehehe)


In bocca al lupo


Ciao
Roberto
FM
Complimenti!
Bella laurea ed indirizzo di studio.
Ti aspettano cose belle e altre meno belle, cioè il lavoro.
Ma guarda avanti con fiducia!
the skywalker
complimenti!!! ora e luogo della festa?????

ps: entro due mesi ti vogliamo fuori dall'italia!!! wink.gif
PAS
Complimenti Emanuela!
Un bel traguardo raggiunto.

Tempi duri questi, ma ti auguro di trovare presto una piena soddisfazione anche in campo professionale.

Valerio
emanuela1987
QUOTE(S·L photography @ Nov 16 2011, 09:19 AM) *
complimenti!!! ora e luogo della festa?????

ps: entro due mesi ti vogliamo fuori dall'italia!!! wink.gif



Sabato vado due settimane in messico, vale anche se è una vacanza??
A parte gli scherzi... mi sa che qualche annetto all'estero mi tocca.. qua in italia i laureati sono sfruttati, all'estero invece sono considerati una risorsa fresca... vediamo, intanto per ora un lavoro part-time come coadiuvante ad un amministratore di una società ce l'ho già da un mesetto, speriamo di fare quello per cui ho studiato e male che vada una botta di fortuna e diventare una famosa fotografa ahahah
89stefano89
complimenti...
zUorro
Ora viene la parte divertente... cercare lavoro nel peggior periodo degli ultimi 25 anni, trovarlo, lavorare... farsi una famiglia ecc ecc.... In bocca al lupo
89stefano89
QUOTE(zUorro @ Nov 16 2011, 09:56 AM) *
Ora viene la parte divertente... cercare lavoro nel peggior periodo degli ultimi 25 anni, trovarlo, lavorare... farsi una famiglia ecc ecc.... In bocca al lupo


vero conosco ingegneri a casa da mesi, daltronde non che si siano prodigati troppo nella ricerca -.-
son sicuro che la nostra amica nikonista non avra´problemi se nel curriculum mettera´"nikonista" (smile del gufo) biggrin.gif
Giorgio Baruffi
congratulazioni, ora viene davvero il difficile, situazione non brillantissima per il mercato del lavoro, anche per i laureati. Ti auguro di trovare al più presto un'occupazione degna degli sforzi profusi. Per me un caffè, marocchino dai... wink.gif
fedebobo
Beh, non si può che unirsi alle congratulazioni!

Intanto ti auguro una buona vacanza in Messico, poi vedrai il da farsi. Il fatto che tu abbia già pensato all'estero ti pone in una situazione di vantaggio.

In bocca al lupo!
Roberto
0emanuele1
ora sei libera di presentarti a tutti i concorsi per spazzini comunali che vuoi =)
Franco_
Congratulazioni Pollice.gif e un grosso in bocca al lupo per il futuro smile.gif

Vedi un pò se riesci a "raddrizzare" l'andamento dell'economia... gli "scienziati" che vediamo all'opera non mi pare siano particolarmente capaci... rolleyes.gif speriamo nei giovani wink.gif
CVCPhoto
QUOTE(emanuela1987 @ Nov 16 2011, 09:07 AM) *
Ragazzi, ieri mi sono laureata della magistrale in economia e management internazionale .. dopo 18 anni di studio metto la parola fine, chissà però cosa mi aspetta? qual'é il nuovo inizio?

Intanto offro da bere a tutti!

Buona giornata!!!
... dimenticavo: 110 e lode quindi potete pure esagerare con le ordinazioni!!!!!!! tongue.gif


Complimenti Emanuela, queste sono le occasioni più belle per festeggiare e più meritevoli per i protagonisti. Altro che festeggiare per l'acquisto di un nuovo obiettivo o una nuova fotocamera, qui è il coronamento di anni di studi e duro lavoro.

Complimenti ancora, per me un buon caffé.

Carlo
Alan Slade
Complimenti vivissimi per la laurea.
Un giorno ci arriverò pure io, anche se i 18 anni di studio li ho superati da un bel po'.
hroby7
QUOTE(0emanuele1 @ Nov 16 2011, 10:50 AM) *
ora sei libera di presentarti a tutti i concorsi per spazzini comunali che vuoi =)






Ciao
Roberto
bergat@tiscali.it
Complimenti: ora inizia il lavoro della vita, ma hai preso una bella laurea che ti aprirà diverse porte. Auguri.

QUOTE(89stefano89 @ Nov 16 2011, 10:00 AM) *
vero conosco ingegneri a casa da mesi, daltronde non che si siano prodigati troppo nella ricerca -.-
son sicuro che la nostra amica nikonista non avra´problemi se nel curriculum mettera´"nikonista" (smile del gufo) biggrin.gif


Si forse sarà meglio oramai essere ingegnere e con un Master in Business Administration preso ad Harvard, serve solo per perdere il lavoro laugh.gif
gambit
prepara valigia smile.gif
rapre
QUOTE(emanuela1987 @ Nov 16 2011, 09:07 AM) *
Ragazzi, ieri mi sono laureata della magistrale in economia e management internazionale ..
... dimenticavo: 110 e lode quindi potete pure esagerare con le ordinazioni!!!!!!! tongue.gif


Complimenti vivissimi! vista l'ora mi prendo un bel birrone, e poi un'altro! Salute, alla Tua!
Ciao Raffaele
fabylus
Auguroni vivi tranquillamente questo momento di gioia, ti consiglio una cosa che io non feci all'epoca, di prenderti un bel periodo di pausa, vatti a fare una bella vacanza da qualche parte...che una volti che inizi a lavorare e soprattuto i primi anni sara molto dura.
Te lo dice un laureato in economia che all'indomani della laurea fece le valigie dalla Sicilia per andare a lavorare a Milano ed ora si trova in Lussemburgo. Non preoccuparti i sacrifici si fanno come li abbiamo fatti tutti, ma stai certa che dopo ripagano.

Auguri ancora!!!

Fabio

Rinux.it
Felicitazioni vivissime!
Un vero peccato che il tuo futuro non possa già essere (come una volta succedeva) scritto in quel bel punteggio.
Comunque sii ottimista che prima o poi il tuo "treno" passerà. Svelta a prenderlo al volo.
dottor_maku
complimenti intanto.

dopo la laurea (ai miei tempi c'era il vecchio ordinamento di 5 anni della morte) mi sono sentito finalmente libero dalla pubblica istruzione. sembra una st.....a ma e' quello che ho pensato.

ho pensato che mi servivano soldi, dopo 5 anni passati a dare ripetizioni e insegnare karate per guadagnare qualche soldino... volevo i soldoni!


secondo me dovresti andare subito all'estero. piu' vai avanti con l'eta' e piu' questa opzione ti costera' tanto. in italia saranno almeno 10 anni di recessione.
hroby7
QUOTE(dottor_maku @ Nov 16 2011, 06:27 PM) *
in italia saranno almeno 10 anni di recessione.


Occhio malocchio prezzemolo e fin0cchio


L'ottimismo è il profumo della vita biggrin.gif

Ciao
Roberto
MacsPhoto
complimenti
è solo l' inizio rimpiangerai aimè i tempi duri dello studio.
ciao
dottor_maku
QUOTE(hroby7 @ Nov 16 2011, 06:45 PM) *
Occhio malocchio prezzemolo e fin0cchio
L'ottimismo è il profumo della vita biggrin.gif

Ciao
Roberto


un ottimista di questi tempi e' in realta' un pessimista male informato.

il discorso e' che gli interessi sul debito si pagano, e questo anche in caso di crescita costante del 5% ogni anno (lol) vuol dire che gli interessi sul debito continueranno a pesare duro sulle risorse disponibili.

magari manuela ci puo' spiegare meglio come funziona smile.gif magari mi sbaglio io.
hroby7
QUOTE(dottor_maku @ Nov 16 2011, 07:48 PM) *
un ottimista di questi tempi e' in realta' un pessimista male informato.


Non posso darti torto

Diciamo che l'ottimismo (per quanto mi riguarda) è un'ancora di salvezza......una medicina

Ti parlo da piccolo imprenditore e padre di una bimba di 3 anni


Ciao
Roberto
Marco Senn
Finita la pacchia.... complimenti e scappa smile.gif
cere86
Intanto complimenti...per il futuro chi lo sa....?...
Caffè grazie wink.gif
tribulation
congratulazionni e in bocca al lupo per il futuro!
omysan
complimenti!!

Ci sono passato anche io.... eh sono mazzi per ora in Italia... mi posso reputare fortunato perchè ho un lavoro sicuro.. ma per ora mi sono dovuto adattare... spero in futuro di essere impiegato realmente per quanto ho investito nella formazione universitaria..
Primo.
Congratulazioni vivissime Manuela!
Goditi la meritatissima vacanza in Messico.
Al ritorno, cerca subito una sistemazione all'estero, i motivi li conosci sicuramente meglio di me, prima vai e più posti trovi, qui più resti e più perdi tempo. Salvo pochissime eccezioni.
Auguri e aspettiamo le foto del Messico.

fabylus
QUOTE(Primo. @ Nov 16 2011, 10:38 PM) *
Al ritorno, cerca subito una sistemazione all'estero



qui a Lussemburgo ci sono delle buone opportunita...soprattutto nel settore finanziario se ti puo interessare. Se sei interessata non esitare a chiedermi.

Ciao
Fabio
emanuela1987
Ragazzi, grazie a tutti!

Son sparita perché ovviamente dopo una gioia immensa vuoi che non ci sia una sfiga dietro l'angolo? ovvero il nonno dritto in ospedale!

Ora sta meglio e ho trovato il tempo di rileggere i vostri commenti.. ad ogni modo.. sì me ne andrò all'estero con quasi certezza, ho studiato per quello economia e management internazionale!

Sabato vado 2 settimane in messico e appena torno, vi posto due o tre foto! E poi troverò il tempo di leggere con più attenzione i vostri messaggi..

un abbraccio a tutti: ottimisti, pessimisti e realisti!

Emanuela


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.