Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
Come accenato nel post precedente posto due scatti della ex stazione ferroviarai di Detroit. E' un edificio degli anni '20...mastodontico e completamente abbandonato (notare che non ci sono i vetri)!!! Peggio che in Italia, hanno talmente spazio che preferiscono abbanodnare e costruire da altre parti...nel secondo scatto ho riportato l' "angoscia" del filo spinato posto come recinzione, nello sfondo la pensilina dove parcheggiavano le locomotive...Scusate la comp della prima ma la posizione in cui mi trovavo non permetteva di meglio e volevo a tutti i costi la struttura.

C/C graditi
Aldo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 315.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 409.2 KB
Fabio Chiappara
La seconda è davvero molto bella. La prima hai già detto tu riguardo la composizione... buona la conversione in b/n di entrambe...

Fabio
badbones
la seconda molto bella complimenti!
Mauro Va
Buon B/N, la seconda è interessante.............
della prima hai detto tutto da te!!

ciao Mauro
aldosartori
grazie dei passaggi!
mi dispiace un sacco per la prima e chiedo scusa perchè valeva la pena, so che se uno scatto non si riesce a fare è meglio lasciar perdere, ma era solo per avere l'idea....e dovreste vedere la prima fabbrica di automobili al mondo in che stato riversa...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.