Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
Ciao, vi posto lo scatto della linea metropolitana di Detroit, esterna....è una città molto "scura" ed è per questo che ho voluto marcare il b/n, è il posto che lo chiede smile.gif. Ha moltissimi palazzi abbanodanti delgi anni 20...ha fatto storia. Questo è uno scorcio, quello che mi ha colpito è la stazione ferroviaria, che posterò in altro thread.

C&C graditi.
Aldo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 425.4 KB
mr307
trovo fantastica la carrozza colorata.. intorno a tutto quel bianco e nero mi da un senso di dinamicità unico... biggrin.gif
badbones
bella composizione e che bella scelta di colori! peccato per quella trave di ferro in basso a destra che (forse) disturba un po!
aldosartori
QUOTE(mr307 @ Nov 15 2011, 09:47 PM) *
trovo fantastica la carrozza colorata.. intorno a tutto quel bianco e nero mi da un senso di dinamicità unico... biggrin.gif

grazie del passaggio e commento...tutto b/n anche a me lasciava un pò interdetto, fosse stata più vicina ci sarebbe stato, ma da questa distanza ho preferito colorare, che come dici tu da un certo senso, poi ricordo che è esterna, con gradino, ero già sulla mitica linea gialla... smile.gif
Aldo

QUOTE(badbones @ Nov 15 2011, 09:50 PM) *
bella composizione e che bella scelta di colori! peccato per quella trave di ferro in basso a destra che (forse) disturba un po!

grazie smile.gif diciamo che il pezzo in ferro c'è dovuto entrare...ero messo troppo in bilico....
wink.gif
Aldo
Mauro Va
buona foto Aldo, bravo!!

ciao Mauro
aldosartori
QUOTE(Mauro Va @ Nov 15 2011, 10:06 PM) *
buona foto Aldo, bravo!!

ciao Mauro

grazie infinite Mauro!
smile.gif
Aldo
matrizPZ
azzzzz, da quando sei passato alla dslr nn ti ricosco piu', ottimo.
Ciao Massimo
aldosartori
QUOTE(matrizPZ @ Nov 15 2011, 11:00 PM) *
azzzzz, da quando sei passato alla dslr nn ti ricosco piu', ottimo.
Ciao Massimo

hmmm.gif sicuro di non confondermi con qualcun altro?
.....grazie....mille....

Aldo
Fabio Chiappara
Sai già cosa ne penso smile.gif

Bravo Aldo

Fabio
RedSand
Credo che i vagoni siano stati immortalati nel momento giusto, perchè se fossero stati più vicini non si sarebbe vista la curva formata dai binari, che secondo me aiuta molto alla dinamicità della foto smile.gif
E direi che hai reso bene il carattere "scuro" della città! Pollice.gif

Francesco
claudio-rossi
Scatto molto bello,
l'avrei preferita però o solo B/N o a colori, gusti personali ovviamente.

Ciao

Claudio
aldosartori
@Fabio: wink.gif grazie

@redsand: si infatti volevo inquadrare bene la curvatura, e la sbarra a "L" in mezzo ci è dovuta entrare quasi a forza.

@ilterretsre: grazie mille!!! secondo me il b/n completo avrebbe avuto maggior senso se la metro fosse stata più vicina, con il vagone lontano ho torvato corretto colorare solo lui per come a dire "sto arrivando"...grazie ancora dei passaggi!!!!

Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.