Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Sergiovol77
Scatto effettuato D3100 AF-S 18-105 a F/5,3 66mm TP 1/800s
Accetto consigli e pareri, sono un super neofita della fotografia, scatto veramente da poco tempo.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 174.1 KB
69andbros
Cominciamo dal titolo

Le gocce le ho viste, ma l'architettura dov'è?

P.S. ti prego di non chiamare architettura quel banale pezzetto di fontana
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(69andbros @ Nov 15 2011, 10:22 PM) *
Cominciamo dal titolo

Le gocce le ho viste, ma l'architettura dov'è?

P.S. ti prego di non chiamare architettura quel banale pezzetto di fontana



Behhhh magari per lui lo è ... texano.gif

meglio sarebbe cercare di spiegargli un po' la fotografia anziche banalizzare il suo scatto ....!!!


Ciao scusa l'OT.

allora questo scatto ha poco di architettura ma si puo' considerare "conceptual" sezione dove avrei postato ...!!!

Per architettura si intende una foto dove ci sia un po' di piu' da vedere che le goccie e la fontana ....!!!

comunque da qualche parte bisogna iniziare, fai un giro per le varie sezioni e cerca di capire qual'e' il genere di foto che piu' ti appassiona e prova a scattare in quella direzione ...!!!

smile.gif wink.gif


Mauro Va
Ciao Sergio buona foto............
Il titolo di una foto è importante, molto spesso funge da guida per chi osserva (e il tuo titolo sembra dire guardate l'acqua e l'architettura) lo spettatore vede l'acqua e non l'architettura................

Forse bastava che il titolo fosse gocce e pietra, e ti risparmiavi .....................

Ciao alle prossime

Mauro

DAP
forse nell'idea di Sergio,le gocce stesse sono una specie di "architettura" ?
Mauro Va
QUOTE(DAP @ Nov 16 2011, 05:52 PM) *
forse nell'idea di Sergio,le gocce stesse sono una specie di "architettura" ?


giusta osservazione DAP, potrebbe essere...........................

Mauo
Sergiovol77