Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
fmolinari
Ciao a tutti, è da poco che sono possessore di una D70, ed allego il link dove ho messo alcuni miei scatti. Ciao a tutti. Fabio

il link è http://www.flickr.com/photos/fabiomolinari/

Che voi sappiate, anche per i membri del Club Nital è prevista un'area di pubblicazione ??? Grazie in anticipo per i certi consigli !!!

My Webpage
lucaoms
ciao.....
per postere qualche tuo scatto l'area piu adatta è: Word no Word per immagini con commentino
Nikon Life: per scatti accompagnati da una descrizione piu completa e dalle porprie "impressioni"
Nikon exerience: per raccontare eventualmente le tue esperienze con la tua Nikon..
comunque un moderatore spostera' nella sede piu consona il tuo 3d
Saluti
whittard
QUOTE(fmolinari @ Nov 18 2005, 02:05 PM)
Che voi sappiate, anche per i membri del Club Nital è prevista un'area di pubblicazione ??? Grazie in anticipo per i certi consigli !!!

*



si, guarda bene all'interno del tuo profilo!

ciao
whittard
Davide_C
QUOTE(fmolinari @ Nov 18 2005, 02:05 PM)
Ciao a tutti, è da poco che sono possessore di una D70, ed allego il link dove ho messo alcuni miei scatti. Ciao a tutti. Fabio

il link è http://www.flickr.com/photos/fabiomolinari/

Che voi sappiate, anche per i membri del Club Nital è prevista un'area di pubblicazione ??? Grazie in anticipo per i certi consigli !!!

My Webpage
*



Belle Fabio,
mi piacciono particolarmente i colori di "Pratorondanino" Pollice.gif
giannizadra
Sposto la discussione in W/NOW, che è la sezione più adatta.

Per quanto riguarda le immagini, trovo ottime le macro.
Tecnicamente corrette e ben composte ma scontate e prive di interpretazone personale, le altre.
La stoffa decisamente c'è, devi trovare, a mio avviso, un tuo stile.
Prova notevole, comunque. Pollice.gif
fmolinari
QUOTE(giannizadra @ Nov 18 2005, 02:22 PM)
Sposto la discussione in W/NOW, che è la sezione più adatta.
*


Grazie mille. Allora approfitto per un'altro consiglio. Nel mio profilo ho visto che esiste la possibilità di creare una gallery e così ho fatto. Però al momento di fare l'upload di un'immagine, mi dà un errore. Che problematiche ci potrebbero essere ?? Dimensione immagine, tipo estensione file, ecc. ecc. ???

Grazie in anticipo, Fabio
luca.bertinotti
Principalmente la prima che hai detto (dimensione immagine). Deve essere circa 130 Kb.
Ciao e benvenuto,
luca
luca.bertinotti
Ah...! Ho visto gli scatti nel tuo sito. Mi pare un inizio coi fiocchi...!
Davide_C
QUOTE(fmolinari @ Nov 18 2005, 02:31 PM)
Grazie mille. Allora approfitto per un'altro consiglio. Nel mio profilo ho visto che esiste la possibilità di creare una gallery e così ho fatto. Però al momento di fare l'upload di un'immagine, mi dà un errore. Che problematiche ci potrebbero essere ?? Dimensione immagine, tipo estensione file, ecc. ecc. ???

Grazie in anticipo, Fabio
*



credo che il massimo sia 800x600 (ma non sono sicuro), ma sicuramente sotto i 100Kb wink.gif
Davide_C
QUOTE(luca.bertinotti @ Nov 18 2005, 02:34 PM)
Principalmente la prima che hai detto (dimensione immagine). Deve essere circa 130 Kb.
Ciao e benvenuto,
luca
*



Scusami Luca, non ho fatto "aggiorna" e ci siamo sovrapposti wink.gif
giannizadra
Ho aggiunto al mio post precedente un commento sulle tue foto.
Per la gallery, hai già avuto ottime risposte.
fmolinari
Grazie a tutti, siete stati tutti gentilissimi. Fabio
_ROY_

si si.....proprio un inizio coi fiocchi! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.