Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nazariodimauro
Salve a tutti ! Ho trovato una d700 usata, non più in garanzia con 70000 scatti circa e mi chiede 1100 euro. Secondo voi è giusto il prezzo?
exuvia
QUOTE(nazariodimauro @ Nov 15 2011, 12:17 PM) *
Salve a tutti ! Ho trovato una d700 usata, non più in garanzia con 70000 scatti circa e mi chiede 1100 euro. Secondo voi è giusto il prezzo?


A me pare equo, considerando il numero di scatti.
ciao
Vito
Lutz!
QUOTE(nazariodimauro @ Nov 15 2011, 12:17 PM) *
Salve a tutti ! Ho trovato una d700 usata, non più in garanzia con 70000 scatti circa e mi chiede 1100 euro. Secondo voi è giusto il prezzo?


E chi lo sa, dovrei vederla o provarla per capire se e' un buon prezzo o no!
Robymart
Anno? condizioni estetiche?

70000 scatti sono un bel pò
mcardini
70000 scatti sono tantini per il mio punto di vista....

Cesare44
ciao,

se parliamo di una reflex in buone condizioni, a me sembra un prezzo equo.

Il fatto che abbia quasi raggiunto la metà degli scatti certificati, ovvero 150.000, non vuole dire nulla, perché potrebbe farne 200.000 e, magari ancora di più.

L'importante, a mio parere, è avere sempre la possibilità di provarla, effettuando qualche scatto per provare che tutto funzioni a dovere.
GiulianoPhoto
Puoi secondo me scendere a 1000.

Fai come ho fatto io: mi sono portato dietro un'ottica micro e ho scattato un paio di foto al cielo a f/40 per controllare eventuale macchie sul sensore o muffe gravi. Fai un pò di raffiche, controlla che il mirino sia pulito e seguendo le linee di convergenza del corpo eventuali cadute....dopodichè paga e portala a casa. messicano.gif
carmine esposito
QUOTE(Cesare44 @ Nov 15 2011, 01:32 PM) *
ciao,

Il fatto che abbia quasi raggiunto la metà degli scatti certificati, ovvero 150.000, non vuole dire nulla, perché potrebbe farne 200.000 e, magari ancora di più.


gli scatti si intendono testati e non è una regola o una garanzia
nessuno le vieta di rompersi prima...
Franco_
QUOTE(carmine esposito @ Nov 15 2011, 02:54 PM) *
gli scatti si intendono testati e non è una regola o una garanzia
nessuno le vieta di rompersi prima...


... e nemmeno dopo, molto dopo laugh.gif
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(nazariodimauro @ Nov 15 2011, 12:17 PM) *
Salve a tutti ! Ho trovato una d700 usata, non più in garanzia con 70000 scatti circa e mi chiede 1100 euro. Secondo voi è giusto il prezzo?


...nemmeno se me la desse a 500 euro la prenderei...70mila scatti sono una enormità...quasi un anno di uso -forse anche meno - che mi perderei dopo aver speso una cifra comunque interessante...
Giorgio Baruffi
per me, data l'ora, uno spritz, grazie!! wink.gif


se la macchina è a posto, il prezzo lo trovo equo, io la prenderei...
Alessandro Avenali
70mila scatti non significano molto. Dipende da come li ha fatti e da quanti ce ne farai tu.
Se sei uno da meno di 5mila scatti all'anno direi che puoi andare sereno. Se sei uno da 50mila, magari preferirei spendere 400 euro in più...
Se me la fattura la prendo io.
Mafo
Va anche considerato il consumo meccanico dell'oggetto (pulsanti - leve...) quindi oltre lo specchio.....la vita del sensore (che non è eterna alla massima qualità e sensibilità) e via discorrendo.

Però il prezzo mi pare onesto.....prova e prendi!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.