Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
damianobruno
Buion giorno a tutti
oggi ho fatto l'aggiornamento alla versione firmware 1.03 ,ma ho riscontrato i seguenti problemi con la mia macchina D7000 con le seguenti impostazioni :
1) QUALITA IMMAGINE -
JPEG FINE
2) RUOLO CARD NELLO SLOT 2 :
SLOT 1 RAW - SLOT 2 JPEG .

Ad ogni foto scattata ne vengono create due una per slot ,
non dovrebbe creare solo una foto per slot 1 mentre per i filmati dovrebbe utilizzare slot 2,
mentre se cambio le impostazioni con ECCEDENZA nel Ruolo card nello slot 2 viene creata solo una foto.
Come devo impostare la mia makk per avere foto solo nello Slot 1 e filmati Jpeg nello Slot 2.
Grazie grazie.gif
mko61

Stai facendo un po' di confusione: JPEG sono le IMMAGINI non i filmati, quindi la macchina funziona perfettamente.

Come si mettano i filmati su una scheda diversa non lo so, io con la macchina fotografica faccio foto.

damianobruno
Ritorno alla mia domanda ,ma per avere le foto sulla slot 1 e i filmati sulla slot 2 come devo regolare le impostazioni?????
grazie grazie.gif
fpucci
Basta leggere il manuale, no? Che ce vo?

Registrazione di filmati
Quando vengono inserite nella fotocamera due card di memoria, l'palloggiamemnto utilizzato per registrare i filmati può essere selezionato tramite l'opzione Impostazione filmato>Destinazione nel menu impostazioni
damianobruno
QUOTE(fpucci @ Nov 15 2011, 09:36 AM) *
Basta leggere il manuale, no? Che ce vo?

Registrazione di filmati
Quando vengono inserite nella fotocamera due card di memoria, l'palloggiamemnto utilizzato per registrare i filmati può essere selezionato tramite l'opzione Impostazione filmato>Destinazione nel menu impostazioni

grazie.gif grazie.gif grazie.gif
cuscinetto
QUOTE(damianobruno @ Nov 15 2011, 08:34 AM) *
Buion giorno a tutti
oggi ho fatto l'aggiornamento alla versione firmware 1.03 ,ma ho riscontrato i seguenti problemi

1.03 ??? che c'è gia! vado a vedere subito, anche se non lo scarichero perche a me va bene cosi.
rollyzan
QUOTE(cuscinetto @ Nov 16 2011, 12:07 AM) *
1.03 ??? che c'è gia! vado a vedere subito, anche se non lo scarichero perche a me va bene cosi.



dato che c'è l'aggiornamento perche non farlo?

BrussBRLN
QUOTE(rollyzan @ Nov 18 2011, 04:05 PM) *
dato che c'è l'aggiornamento perche non farlo?


quoto. pure io ero riluttante dato che la mia d7000 (stranamente laugh.gif ) funziona perfettamente. ma esattamente la possibilità di registrare raw e jpeg in due memorie diverse mi ha fatto decidere per scaricarlo. molto comodo.

p.s. ma prima di dire che la macchina ha un problema, almeno guardarsi il significato di "JPEG" su google, no?

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.