Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
belt
In macchina con amici, notte a Torino naturalmente la mia fotocamera in mano, mi guardo intorno e sono affascinato dalle luci, ma subito la mia testa mi suggerisce "è inutile che fotografi non ci sono le condizioni".
Tuttavia le mie mani giocherellano toccano i pulsanti inconsciamente alzano il valore degli asa e poi come spesso mi accade prendono il sopravvento e giocano libere.
La prima foto è ancora un tentativo di mantenere una leggibilità del soggetto, di li in poi comincio a muovere la fotocamera durante lo scatto cercando di prevedere che tipo di scarabocchi verranno fuori, fino a delirare completamente con l'ultima immagine dove ho generato un alfabeto completo di cui vi presento solo la lettera A.
Buona Visione
Mauro Miletto

user posted image
belt
user posted image
belt
user posted image
belt
user posted image
belt
user posted image
belt
user posted image
Fabio Pianigiani
Dal momento che fotografi = scrivi con la luce, usi la luce come un pennello e non la fotocamera.
Comunque sia, è sempre affascinante, ipnotico, l'effeto del mosso.
Ancor di più se ad essere mosse sono le luci ... e la loro scia.
Un gioco composto da variabili infinite e irriproducibili perchè spesso casuali... qualcuna interessante.
belt
Ottima e arguta precisazione Kurtz, ristabilisce i giusti piani gerarchici tra strumento e luce.
Davide_C
Nel delirio più totale laugh.gif (scherzo naturalmente) ti dico che è bellissima la terza !!!
Non è il mio genere, ma questa davvero sembra una firma, i miei complimenti !!! Pollice.gif
glav
La terza decisamente OTTIMA!
Ais
A me la quinta piace davvero. E' ben composta!
Che dire, di queste se ne vedono a centinaia ma la quinta mi piace proprio.
Ciao
M.
gimart
Mi piace molto la terza. Interessanti le altre. Bravo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.