Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
hakepa
ciao a tutti,
provo un po' di vergogna a formulare domande cosi banali ma tant'è, vorrei un chiarimento sull'uso del mp per comunicare: io ho scritto un messaggio a un altro utente, credo di avere fatto le cose regolari scritto messaggio e inviato ma..non trovo da nessuna parte la copia del messaggio spedito cosi che non so se è partito o no. Mi potete indicare dove trovare le istruzioni per l'uso? hmmm.gif
grazie
giuliano
MrFurlox
clicca su messaggi e vai nella voce a sinistra traccia messaggi vedi se l' ha letto o se ancora non l' ha letto lo puoi cancellare.
un saluto Marco
mirko_nk
Ciao. smile.gif

Per tracciare il messaggio devi aver spuntato la casella "Traccia Messaggio?" che si trova proprio sopra al tasto di invio del messaggio, insieme alla casella "Salva una copia del messaggio nella cartella dei messaggi inviati ". Se non lo hai fatto non lo puoi tracciare ne averne una copia in archivio.

Nel dubbio rimanda il messaggio spuntando le due caselle e poi verifica come ti ha suggerito Marco.

A presto...
MrFurlox
si scusa io l' ho dato per scontato perchè lo faccio sempre
hakepa
Grazie amici per la cortesia e disponibilità!

giuliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.