Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Michele Ferrato
Ciao ho notato che molti di voi postano delle foto bellissime e prive di difetti nonostante vengano prima compresse in jpeg e poi ancora per poterle postare,quindi volevo sapere se adottate un particolare procedimento per non perdere troppo di qualità.
Io uso capture per convertire il file in jpeg,poi con frame fun le incornicio ed infine le riduco con paint;è corretto oppure c'è qualche procedimento diverso?
Lo chiedo perchè ho fatto delle foto di fiori notturne che prima di comprimerle erano uno spettacolo(per me smile.gif )poi quando le ho viste sull'album da cui ho preso il link per postarle le foto sono divenute una schifezza mad.gif
zico53
Michele, apri in alto la finestra nikon box, vai alla voce nikon experience e cerca prepariamo le immagini per il web di Mauro Minetti, eè tutto scritto lì nella maniera più chiara e semplice che puoi desiderare. Buon lavoro.
Michele Ferrato
QUOTE(zico51 @ Nov 17 2005, 05:42 PM)
Michele, apri in alto la finestra nikon box, vai alla voce nikon experience e cerca prepariamo le immagini per il web di Mauro Minetti, eè tutto scritto lì nella maniera più chiara e semplice che puoi desiderare. Buon lavoro.
*



Grazie Pino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.