Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
PLANAR69
C'e qualcuno che può', ehm, aiutarmi a trovare il manuale della suddetta in italiano? Gentilissimi
edate7
In Italiano no, ce l'ho in inglese... se ti serve te lo mando.
Se qualcuno ce l'ha in italiano, lo accetto volentieri, anche se la macchina è semplicissima da usare.
Ciao!
PLANAR69
Un PDF ?Scusa una curiosità'. E' vero che monta anche i pre Ai?Gentilissimo
FE85
Ciao, se ti serve qualche informazione io il manuale ce l'ho ma in formato cartaceo! tongue.gif
Comunque è vero che può montare i pre-ai a differenza delle serie successive wink.gif
PLANAR69
QUOTE(FE85 @ Nov 13 2011, 06:09 AM) *
Ciao, se ti serve qualche informazione io il manuale ce l'ho ma in formato cartaceo! tongue.gif
Comunque è vero che può montare i pre-ai a differenza delle serie successive wink.gif

Saresti gentile spiegati come avviene la lettura stop down con gli obiettivi pre ai; e se si montano normalmente. Grazie

QUOTE(FE85 @ Nov 13 2011, 06:09 AM) *
Ciao, se ti serve qualche informazione io il manuale ce l'ho ma in formato cartaceo! tongue.gif
Comunque è vero che può montare i pre-ai a differenza delle serie successive wink.gif

E se mi spieghi come si controlla lo stato delle batterie.Arigrazie
stevr
ce l'ho anch'io in cartaceo in originale, ed ho la fotocopia di quello della FE2.
FE85
QUOTE(PLANAR69 @ Nov 13 2011, 07:01 PM) *
Saresti gentile spiegati come avviene la lettura stop down con gli obiettivi pre ai; e se si montano normalmente. Grazie
E se mi spieghi come si controlla lo stato delle batterie.Arigrazie


Per quanto riguarda la lettura stop-down, non avendo esperienza diretta con ottiche pre-AI, do uno sguardo al manuale che dice di effettuare le regolazioni tenendo premuto il pulsanto di controllo della profondità di campo, poi premere verso sinistra la levetta dell'autoscatto per bloccare l'esposizione, rilasciare il pulsante di controllo e scattare.

Per il montaggio dei pre-AI non modificati il manuale dice di spostare verso l'alto la leva di accoppiamento posta sulla flangia, premendo il pulsantino di sblocco.

Per controllare lo stato delle batterie invece basta spingere verso il basso la levetta con il led rosso appena sopra il dorso della macchina. Se il led si accende le batterie sono ok, se il led sfarfalla stanno per morire, se il led non si accende sono morte. In ogni caso si può sempre scattare col tempo manuale.

Spero di esserti stato utile! smile.gif
PLANAR69
Grazie. La mia Fe e' in viaggio...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.