Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 244.9 KB
Scattata con D3000 Vr 18-55
lungh focale 18mm iso 100
1/200 f9

Sotto con C&C.

saluti

Betta
ritacathy
Una bella passeggiata autunnale non c'è che dire,poi con il proprio bimbo a spasso con una visuale simile,invita anche me ad andarci...

Brava Betta

Saluti da
Rita
aldosartori
mi piace moltissimo il riferlsso del sole sul mare e la prospettiva che dai lampione "cadente" sulla sx mi piace moltissimo!!!!
bella foto davvero
BETTALE
QUOTE(aldo73 @ Nov 12 2011, 06:52 PM) *
mi piace moltissimo il riferlsso del sole sul mare e la prospettiva che dai lampione "cadente" sulla sx mi piace moltissimo!!!!
bella foto davvero

Il lampione "cadente" è l'effetto del 18_55 con 18mm di lungh.focale...........

Ciao e grazie

Betta
matrizPZ
QUOTE(BETTALE @ Nov 13 2011, 11:39 AM) *
Il lampione "cadente" è l'effetto del 18_55 con 18mm di lungh.focale...........

Ciao e grazie

Betta

il lampione sulla sinistra non e' cadente..... e' proprio storto l'orizzonte. ( nota quello a destra non punta al centro del frame ) a parte l'orizzonte, mi piace. Ciao Massimo
BETTALE
QUOTE(matrizPZ @ Nov 14 2011, 09:52 AM) *
il lampione sulla sinistra non e' cadente..... e' proprio storto l'orizzonte. ( nota quello a destra non punta al centro del frame ) a parte l'orizzonte, mi piace. Ciao Massimo

Riguardando attentamente a me sembra che entrambi i lampioni convergano al centro frame. C'è un modo diverso da quello "a occhio" o di un righello sul monitor per vedere se l'orizzonte è storto?

ciao

Betta
matrizPZ
QUOTE(BETTALE @ Nov 14 2011, 03:47 PM) *
Riguardando attentamente a me sembra che entrambi i lampioni convergano al centro frame. C'è un modo diverso da quello "a occhio" o di un righello sul monitor per vedere se l'orizzonte è storto?

ciao

Betta

ok, posso capire che i due lampioni possono trarre in inganno.... ma l'orizzonte del mare e' storto...
BETTALE
QUOTE(matrizPZ @ Nov 14 2011, 04:02 PM) *
ok, posso capire che i due lampioni possono trarre in inganno.... ma l'orizzonte del mare e' storto...

Ho visto. Hai ragione tu.
Grazie e alla prossima .....raddrizzata!

Saluti
Betta

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.