Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
blasquez76
Buongiorno a tutti, posto una foto scattata ieri mattina all'alba per avare un vostro autorevole parere, pregi e difetti dello scatto! tanto il cielo non mi ha mai aiutato nelle mie albe, ma tanto una volta alzati non si torna indietro, mai!!! tongue.gif
Salutoni,

Luca


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 173.7 KB
Totò Toscano
E' vero Luca...indietro non si torna mei però c'è un pò di rabbia...

mi pare che la torre è troppo al limite del frame, lo sò per il cielo, però non credo che vada bene,

poi questi due enormi massi non giovano molto all'inquadratura, mi sembra una composizione un pò sacrificata...impressione molto personale e da prinicipiante.

Ciao e buon pomeriggio rolleyes.gif
AlessioAndreani
Portonovo vero?
Ho visto abbastanza foto circa in quella posizione io però non ci ho mai provato più di tanto con quella inquadratura, non mi ispira molto, però vorrei riprovare.
A me non fa impazzire, però devo dire che la situazione non era per niente buona, cielo anonimo, foschia ecc.
Il cielo molto piccolo all'orizzonte (ma se non c'era nulla...), dico che forse non era il caso di provare questa composizione, forse ti dovevi concentrare su altro wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.