Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
matrizPZ
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 24 KB
buzz
questa la vedevo bene in conceptual.
bella foto e bella idea, solo che è microscopica!
Mauro Va
la speranza e l'ultima.....................................................anche se piccola........... biggrin.gif smile.gif


ciao Mauro
aldosartori
si....proprio verde speranza!!!
Bravo!!!!!
matrizPZ
buzz hai ragione, ero in ufficio ed avevo inserito una dimensionata per facebook e con exif calcellati. inserisco una da 1200....

Mauro hhheheh, rimedio (errogi di gioventu' ops degli anni messicano.gif )

grazie aldo wink.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 972.5 KB
Mauro Va
Permettimi di dire un mio pensiero......................
differenziato dai soliti bella, buona, bravo................... biggrin.gif

sarebbe piaciuto che la foglia verde
fosse stata della stessa dimensione e tipo di quelle secche
e integrata fra le proprie simili,....................
al pari della speranza (visto che l'hai nominata) che è all'interno di ogni uomo e non sopra............
e questa foglia sembra proprio estranea alle altre............

magari anche intervenendo in PP..........

come giustamente si può rilevare
le foglie uguali seccano tutte nello stesso momento

giusto,........ ma fai qualcosa Massimo,
........... per favore,........... qui non siamo su Facebook
non posso cliccare su mi piace

....che hai buttato una foglia verde, magari strappata da un sempreverde,
su quelle secche, è fin troppo evidente..............e non
negarlo che tanto ùn ci si crede........... wink.gif tongue.gif laugh.gif

Ciao
buona giornata
Mauro
matrizPZ
rolleyes.gif non lo nego rolleyes.gif
aldosartori
ok è esterna e lo si capiva dall'inizio, ma va apprezzata l'idea in se, secodno me è un piccolo colpo di genio rapportato a noi. a me non sarebbe venuto in mente, e a volte i commenti bella, bene, bravo sono dettati dalla frenesia del momento come a volte capita per uno scatto.
qui io ci vedo ragionamento, voglia di fare e differenziarsi come lo fa la foglia verde, io la vedo come un differenziarsi dall'ordinario quotidiano, ovvero è autunno e le foglie cadono, IO sono ancora verde.

per questo dico "BELLA"
smile.gif
Aldo
matrizPZ
grazie.gif aldo, ma a volte alcune situazioni vanno create. Ricordo al tempo della pellicola quando giravo con lo spruzzino per simulare la rugiada su fiori ecc. ecc. ( non negarlo Mauro anche tu c'hai girato col spruzzino) e certe situazioni si creavano. Bhe che vuoi saro' forse di vecchio stampo smile.gif .... cmq grazie a tutti per il passaggio e per i commenti costruttivi. Massimo
Mauro Va
.......................................... rolleyes.gif non lo nego rolleyes.gif .................................

Caro Massimo, la mia voleva essere una considerazione scherzosa e
amichevole, più che acuta e castigata, e penso tu l'abbia afferrata!
Volendo si poteva notare dalle faccine messe,
l'unica possibilità che vi è nel discorrere virtuale
per mostrare il tono delle parole.
Ma evidentemente esistono persone troppo seriose.
per poter essere giocosi o ameni, in alcuni casi..........
No problem, basta saperlo.

buona giornata
Mauro
xramw
credo che il commento di Mauro Va sia stato giusto... mica ha detto che la foto è brutta o chissà che... ha fatto un commento che superficialmente nessuno avrebbe dato, ma se si vuole cercare la foto "perfetta", lo scatto "perfetto" allora è giusto dare questi commenti e anzi da esterno lo apprezzo molto, piuttosto che ricevere solo un "bravo", "bella", ecc, anche perchè qui non si parla di correttezza dello scatto, ma della creazione compositiva, che è sempre migliorabile e commenti come questo aiutano a migliorarsi.
matrizPZ
QUOTE(Mauro Va @ Nov 14 2011, 12:01 PM) *
.......................................... rolleyes.gif non lo nego rolleyes.gif .................................

Caro Massimo, la mia voleva essere una considerazione scherzosa e
amichevole, più che acuta e castigata, e penso tu l'abbia afferrata!
Volendo si poteva notare dalle faccine messe,
l'unica possibilità che vi è nel discorrere virtuale
per mostrare il tono delle parole.
Ma evidentemente esistono persone troppo seriose.
per poter essere giocosi o ameni, in alcuni casi..........
No problem, basta saperlo.

buona giornata
Mauro

l'avevo afferrata perfettamante Mauro non problem messicano.gif . anche la mia era scherzosa ed ho sbagliato a non mettere le faccine. Mi spiace aver creato il disguido ma e' come dici tu spesso non si riesce a trasmettere solo scrivendo se non con le faccine e che io non ho messo rolleyes.gif il tuo intervento era perfettamente scherzoso lo si capiva. Ma non dirmi "no problem, basta saperlo"!!! messicano.gif
matrizPZ
sarebbe dovuto essere cosi' il mio,
QUOTE(matrizPZ @ Nov 14 2011, 11:44 AM) *
grazie.gif aldo, ma a volte alcune situazioni vanno create. Ricordo al tempo della pellicola quando giravo con lo spruzzino per simulare la rugiada su fiori ecc. ecc. ( non negarlo Mauro anche tu c'hai girato col spruzzino messicano.gif ) e certe situazioni si creavano. Bhe che vuoi saro' forse di vecchio stampo messicano.gif .... cmq grazie a tutti per il passaggio e per i commenti costruttivi. Massimo
Ps. il grazie per i commenti costruttivi dicevo sul serio. non possono che essere costruttivi per migliorarsi e non era sarcastico.
aldosartori
forse è stato il mio commento ad essere travisato, secodno me siamo tutti sulla stessa strada ma lo stiamo dicendo con parole diverse smile.gif
insomma nessuno ha nulla contro nessuno mi pare di capire, forse il mio commento è stato inteso come troppo serioso, ma io volevo solo dire quello che mi ha trasmesso la foto...scusate smile.gif
non volevo creare polemiche biggrin.gif
chiedo venia...

Saluti a tutti
Aldo

P.S. poi Mauro è sempre stato un signore in ogni commento cha ha fatto, non ho mail letto parole o frasi sue fuori posto.
matrizPZ
scusate ma ora nn vi seguo piu' messicano.gif
per me nn c'e' ne55un problema. Mado' ma com'e' che nascono questi di squidi? dai andiamo tutti al bar, offro io messicano.gif messicano.gif
aldosartori
QUOTE(matrizPZ @ Nov 14 2011, 10:38 PM) *
scusate ma ora nn vi seguo piu' messicano.gif
per me nn c'e' ne55un problema. Mado' ma com'e' che nascono questi di squidi? dai andiamo tutti al bar, offro io messicano.gif messicano.gif

l'hard rock cafè di Detroit visto ieri non è male smile.gif vi aspetto qui?????
Aldo
matrizPZ
*disguidi
aldosartori
QUOTE(matrizPZ @ Nov 14 2011, 10:45 PM) *
*disguidi

biggrin.gif si era capito, allora? vi aspetto all'hard rock?
smile.gif
Aldo
matrizPZ
si ma paghi tu messicano.gif

ps: anche il volo Police.gif
aldosartori
mmmhhhhhh, facciamo così vi spedisco le birre wink.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(matrizPZ @ Nov 14 2011, 10:54 PM) *
si ma paghi tu messicano.gif

ps: anche il volo Police.gif


Visto che paga Aldo, io da buon genovese mi aggrego wink.gif

Fabio
ritacathy
QUOTE(Jaskla @ Nov 15 2011, 09:09 AM) *
Visto che paga Aldo, io da buon genovese mi aggrego wink.gif

Fabio



verrei anch'io se non vi dispiace,almeno chè non sia chiuso alle donne messicano.gif

ciao
aldosartori
QUOTE(ritacathy @ Dec 4 2011, 08:46 PM) *
verrei anch'io se non vi dispiace,almeno chè non sia chiuso alle donne messicano.gif

ciao

smile.gif no non è precluso, basta che però metti la tua parte ehehehehe
marcosilver
molto carina l'idea ;D
aldosartori
QUOTE(marcosilver @ Dec 5 2011, 12:12 PM) *
molto carina l'idea ;D

quale? la foto o bere una birra a Detroit???
smile.gif
Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.