Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DiBRISCO
....secondo voi il prezzo e' giusto o no?......nn vorrei beccare fregature...... Leggevo in giro 480.... O sbaglio.....
CVCPhoto
Non so di preciso, ma ricordo anch'io un prezzo annunciato inferiore ai 500 euro. Ritengo però che se solo questa macchina mantenesse tutte le promesse annunciate, a parer mio potrebbe costare anche molto di più.

Carlo
bergat@tiscali.it
QUOTE(dibrisco @ Nov 11 2011, 01:20 PM) *
....secondo voi il prezzo e' giusto o no?......nn vorrei beccare fregature...... Leggevo in giro 480.... O sbaglio.....
461€ per l'esatezza c/o negozio fisico ordinabile on line con spesse di spedizone aggiuntive.
529 è il prezzo di listino
DiBRISCO
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Nov 11 2011, 01:45 PM) *
461€ per l'esatezza c/o negozio fisico ordinabile on line con spesse di spedizone aggiuntive.
529 è il prezzo di listino

Quindi meglio evitare il negozio......
bergat@tiscali.it
Non ti sta facendo nessuno sconto. Sa che la x10 è richiesta e si tiene tutto il margine.
DiBRISCO
che bas.....------- sono tentatissimo perche' e' due mesi che aspetto..... pero regalare cosi 70 euro mi scoccia proprio......
GiulianoPhoto
Grazie a dio non è nital. altrimenti costava il doppio.. laugh.gif

Qualcuno ha dei link per vedere qualche foto fatta da sta macchina?
DiBRISCO
QUOTE(GiulianoPhoto @ Nov 11 2011, 02:49 PM) *
Grazie a dio non è nital. altrimenti costava il doppio.. laugh.gif

Qualcuno ha dei link per vedere qualche foto fatta da sta macchina?



se vai su flichr nr trovi parecchi
hroby7
Apperò

Prezzo molto... ma molto interessante

DiBRISCO
QUOTE(hroby7 @ Nov 11 2011, 03:18 PM) *
Apperò

Prezzo molto... ma molto interessante



nel senso che e' caro.
hroby7
QUOTE(dibrisco @ Nov 11 2011, 03:35 PM) *
nel senso che e' caro.


In senso affettivo o in senso economico ?

Scherzi a parte......per la qualità che sembra offrire direi che il prezzo è giusto (secondo me)


Ciao
reclinato
QUOTE(dibrisco @ Nov 11 2011, 03:35 PM) *
nel senso che e' caro.


secondo me invece non è affatto caro, ma più che in lina col mercato.
Esempio? la nuova j1 con il 10-30 viene a listino 530. Fuji, ti da una lente 28-112 f2-2.8. Non so se mi spiego. Oltre a tutte le altre feature.

prospero
DiBRISCO
tirata a 500...stasera vado a prelevarla....
CVCPhoto
QUOTE(dibrisco @ Nov 11 2011, 04:36 PM) *
tirata a 500...stasera vado a prelevarla....


Ottimo acquisto!!! Aspetto però di vedere le tue immagini. Mi attira molto anche la funzione macro che a detta di Fuji è molto efficace e prestazionale. Se così fosse potrebbe veramente essere la fotocamera da portarsi sempre dietro come il telefonino.

Carlo
Rinux.it
Già, macchinetta strepitosa. Peccato solo per la "risicata" dimensione del display. Visto che oramai i 3" di diagonale sono il (quasi) minimo... sindacale.
hroby7
QUOTE(Rinux.it @ Nov 11 2011, 04:45 PM) *
Già, macchinetta strepitosa. Peccato solo per la "risicata" dimensione del display. Visto che oramai i 3" di diagonale sono il (quasi) minimo... sindacale.


Inoltre la sua risoluzione non è ai vertici... e non è orientabile

Ma cmq ha altre ottime caratteristiche

Davvero una signora compatta

Bella bella

Ciao

QUOTE(dibrisco @ Nov 11 2011, 04:36 PM) *
tirata a 500...stasera vado a prelevarla....


Complimenti


Ciao
bergat@tiscali.it
QUOTE(GiulianoPhoto @ Nov 11 2011, 02:49 PM) *
Grazie a dio non è nital. altrimenti costava il doppio.. laugh.gif

Qualcuno ha dei link per vedere qualche foto fatta da sta macchina?
se ne era già parlato qui:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=2706327

Comunque leggi questo dove c'è una prova pratica

http://www.stevehuffphoto.com/2011/11/08/t...er-of-the-x100/
CVCPhoto
QUOTE(Rinux.it @ Nov 11 2011, 04:45 PM) *
Già, macchinetta strepitosa. Peccato solo per la "risicata" dimensione del display. Visto che oramai i 3" di diagonale sono il (quasi) minimo... sindacale.


Questo è vero, un piccolo handicap che ad esempio la P7100 non ha. Sarebbe interessante vedere un confronto tra le due... non reputerei la 'nostra' così scadente come certi affermano.

Carlo
reclinato
QUOTE(CVCPhoto @ Nov 11 2011, 05:26 PM) *
Questo è vero, un piccolo handicap che ad esempio la P7100 non ha. Sarebbe interessante vedere un confronto tra le due... non reputerei la 'nostra' così scadente come certi affermano.

Carlo


carlo, io non sono nè un grande fotografo, nè un esperto, ma ho visto su vari siti le foto sia dell'una che dell'altra, ma la differenza sembra molta, soprattutto nei colori. Davvero i colori fuji sono bellissimi, ma belli belli, molto reali.
poi vuoi metterequel corpo così ben fatto e e quel fujinon f2-2.8? biggrin.gif

prospero
DiBRISCO
Presa..... Anche se ho il dubbio che era quella in esposizione o in prova del negozio del centro perché manca il cazzillo corpi contatti del flash e la pellicola sul display retrostante
DiBRISCO
primi scatti senza settare quasi nulla..... direi per nulla male...


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
hroby7

A quanti ISO hai scattato ?

Complimenti di nuovo per l'acquisto

Ciao
DiBRISCO
QUOTE(hroby7 @ Nov 11 2011, 08:09 PM) *
A quanti ISO hai scattato ?

Complimenti di nuovo per l'acquisto

Ciao



in ordine 400 iso-100-400

grazie....pagata alla fin fine 490 mi ha ancora scontato...... io tiro sempre... se su internet viene sui 470 piu' spese di spedizione aggiuntive... alla fine aggiungendo 20 euro ho toccato e provato con mano prima di prenderla.....


materiali eccellenti..... e le dimensioni pensavo peggio con chi la confrontava alla x100.... non e' tascabilissima ma ottimo compromesso e lo zoom che ruoti con la mano e' imbattibile. dovro' studiarmela ben bene
DiBRISCO
ne avevo ancora 1.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
hroby7
QUOTE(dibrisco @ Nov 11 2011, 08:12 PM) *
lo zoom che ruoti con la mano e' imbattibile. dovro' studiarmela ben bene


Hai anche qualche riferimento sul display o devi osservare la ghiera ? (così...per curiosità)

Cmq....si. Quello zoom sembra proprio una figata

Ciao
DiBRISCO
QUOTE(hroby7 @ Nov 11 2011, 08:24 PM) *
Hai anche qualche riferimento sul display o devi osservare la ghiera ? (così...per curiosità)

Cmq....si. Quello zoom sembra proprio una figata

Ciao



volendo anche riferimenti su display.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.