Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Trillina73
Ciao a tutti
stasera non voglio mostrarvi una foto per una critica o per un parere.
Voglio mostrarvi un'immagine dell'isola d'Elba, la mia isola, devastata dall'alluvione.
E' stato attivato un conto corrente a favore delle persone che hanno avuto danni (500 persone senza abitazione). Il codice IBAN per chi volesse contribuire è il seguente IT91U0704870740000000004013.
Aiutateci!!!! E scusate se stasera ho approfittato di questo forum per una comunicazione personale.

Valentina
DiBRISCO
E pensare che ad agosto ero proprio nella spiaggia che si vede in foto martoriata..... Fa impressione...... Tutta la mia solidarieta'....
aldosartori
mi associo...mi dispiace moltissimo, spero arrivino tutti gli aiuti necessari.
Aldo
Fabio Chiappara
QUOTE(Trillina73 @ Nov 10 2011, 10:10 PM) *
Ciao a tutti
stasera non voglio mostrarvi una foto per una critica o per un parere.
Voglio mostrarvi un'immagine dell'isola d'Elba, la mia isola, devastata dall'alluvione.
E' stato attivato un conto corrente a favore delle persone che hanno avuto danni (500 persone senza abitazione). Il codice IBAN per chi volesse contribuire è il seguente IT91U0704870740000000004013.
Aiutateci!!!! E scusate se stasera ho approfittato di questo forum per una comunicazione personale.

Valentina


Ciao Valentina, sono solidale con te visto che ci sono passato anche io esattamente una settimana fa.

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.