Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gigia_74
Salve, sto notando che il prezzo della d700 Sta piano piano aumentando, addirittura on line sta toccando i 2000 euro...
Come mai?
ulipao
E si vede che per i prossimi 2 anni ci tocca ancora questa
gigia_74
Dosar dovuto alle catastrofi che hanno coinvolto le zon delle fabbriche?
CVCPhoto
La D700 è come il Brunello di Montalcino, aumenta di valore negli anni. messicano.gif

Carlo
boken
Forse la tanto agognata D800 è ancora un miraggio e gli utenti dovranno ri-accontentarsi della D700. tongue.gif

speriamo che si abbassi il nuovo, così il vecchio precipita! - forza esci D800!!! wink.gif
Curad
QUOTE(boken @ Nov 10 2011, 10:43 PM) *
speriamo che si abbassi il nuovo, così il vecchio precipita! - forza esci D800!!! wink.gif


Aspetta aspetta, tre gg fa, mi hanno detto che le prossime uscite sono per maggio, 2012 ovviamente. Speriamo che mi abbiano preso per i fondelli, ma era un rappresentante Nikon
C.
CVCPhoto
Pensate che sono aumentate anche le ottiche. Non so se nel listino ufficiale Nital, ma una piccola indagine in qualche sito mi ha dato conferma. Mah.. che inseguano lo Spread? messicano.gif

Carlo
Marco (Kintaro70)
Ovvie speculazioni da periodo Natalizio, il momento peggiore per fare acquisti, vedrete che a gennaio febbraio come si raffreddano.
Finchè la gente avrà il prurito da 13esima, chi vende ci marcia ... e fa bene aggiungo, gli sprovveduti e i soldi sono pessimi compagni di viaggio.
dottor_maku
vendo la mia a 3000 euro.
Marco (Kintaro70)
QUOTE(dottor_maku @ Nov 11 2011, 10:12 AM) *
vendo la mia a 3000 euro.


Te la prendo io ma a non meno di 3900.

La tua è Muku powered laugh.gif
Kaiser Soze
si trova online oggi uff. Nital a 1849 + spedizione (10 euro), aumenterà anche ma secondo me è comunque un ottimo prezzo, soprattutto perchè sembra "quasi" certo che la D800 non andrà sotto i 3000... Import magari si trova anche a qualcosa meno...
dottor_maku
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Nov 11 2011, 10:51 AM) *
Te la prendo io ma a non meno di 3900.

La tua è Muku powered laugh.gif


assolutamente, allego anche tagliandino autografato come ha fatto berengo gardin con la sua m6, ora collezione privata di opulente rivenditore.
Marco (Kintaro70)
QUOTE(dottor_maku @ Nov 11 2011, 03:39 PM) *
assolutamente, allego anche tagliandino autografato come ha fatto berengo gardin con la sua m6, ora collezione privata di opulente rivenditore.


Aggiudicato, invece del tagliandino voglio una gigantografia della fotocamera autografata. laugh.gif

Tornando seri, le manovre di certi negozianti furbetti, dovrebbero essere boicottate da noi acquirenti.
Kaiser Soze
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Nov 11 2011, 04:48 PM) *
...
Tornando seri, le manovre di certi negozianti furbetti, dovrebbero essere boicottate da noi acquirenti.

Esatto! La D700 ad oggi dovrebbe essere venduta da negozio fisico ad un prezzo intorno ai 1700/1800... Chiedere ancora oggi 2100/2200 euro è pura follia... Ovviamente IMHO
boken
"Tornando seri, le manovre di certi negozianti furbetti, dovrebbero essere boicottate da noi acquirenti."

basta non comprare! rolleyes.gif
frabi
E' aumentata l'iva...
Ripolini
QUOTE(gigia_74 @ Nov 10 2011, 09:41 PM) *
Salve, sto notando che il prezzo della d700 Sta piano piano aumentando, addirittura on line sta toccando i 2000 euro...

Vedrai che come si sparge la voce di questa discussione i prezzi torneranno a scendere ... messicano.gif
Marco (Kintaro70)
QUOTE(boken @ Nov 11 2011, 09:29 PM) *
"Tornando seri, le manovre di certi negozianti furbetti, dovrebbero essere boicottate da noi acquirenti."

basta non comprare! rolleyes.gif


Appunto e io cosa credi suggerissi? hmmm.gif

QUOTE(frabi @ Nov 11 2011, 09:48 PM) *
E' aumentata l'iva...


Fammi fare 2 calcoli, sui 1800 euro di prezzo nominale, scorporando l'iva al 20% abbiamo un imponibile di:
1500 euro applicando il 21% otteniamo ...

rullo di tamburi ...

1815 euro ... siamo lontanini dai 2000 richiesti laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.