Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DiBRISCO
incredibile...l'altra settimana...1 su 10 li sa in ordine...

ma in che mondo stiamo vivendo?....tralasciando i pedofili repressi e omosessuali che ne approfittano della loro situazione
mr-fuso
La risposta la dà l'ultimo prete intervistato con queste frasi:

"...fin da ragazzini ti fanno il lavaggio del cervello..."

e:

"...per un cristiano i comandamenti non hanno nessuna importanza..."

Ti dirò che, meno male, nel mondo in cui viviamo c'è stato un progresso. Se ci si baserebbe sulla bibbia pensa quante belle cosette si potrebbero, o no, fare:
1- Si potrebbe vende la figlia come schiava (Esodo 21:7)
2- Non si dovrebbero toccare le donne con le mestruazioni perché senno si diviene impuri (Levitico 15:19-24). Ne tanto meno farci sesso, altrimenti la punizione è la morte (Levitico 20:18)
3- Bisognerebbe mettere a morte tutti quelli che lavorano al sabato (Esodo 35:2)
4- Non si dovrebbero mangiare crostacei e molluschi (Levitico 11:10)
5- Bisognerebbe impedire l'accesso alle chiese alle persone con deformità, compresi zoppi, ciechi e chi ha testicoli infranti (?) (Levitico 21:17)
6- ecc.

PS: non voglio andare contro il regolamento parlando di religione, questo mio intervento lo considero un'analisi socio-storica dei tempi in cui è stata scritta la bibbia (e quindi i 10 comandamenti), e non sulle credenze personali.
Antonio Canetti
di fatti il cattolicesimo non è fondato sul Vecchio Testamento, ma bensi sui Quattro Vangeli detto Nuovo Testamento ben diverso dal Vecchio.


Antonio
Rinux.it
QUOTE(mr-fuso @ Nov 10 2011, 12:34 PM) *
Se ci si baserebbe sulla bibbia pensa quante belle cosette


...basasse... wink.gif
mr-fuso
QUOTE(Rinux.it @ Nov 10 2011, 03:13 PM) *
...basasse... wink.gif


Errore mio! Scusate!
LucaCorsini
QUOTE(dibrisco @ Nov 10 2011, 09:50 AM) *
... e omosessuali che ne approfittano della loro situazione

Un l'ho capita huh.gif
CVCPhoto
Io non sono assolutamente religioso praticante, credo (forse) in qualcosa di soprannaturale, ma non credo di certo nella chiesa. Ritengo però che se tutti rispettassero i 10 comandamenti, non ci sarebbero guerre, omicidi, furti e nemmeno l'AIDS.

Peccato però che come esempio del non rispetto di questi comandamenti, ci siano state le Crociate e ci siano preti pedofili o fornicatori. Se non riescono a rispettarli loro... forse è più facile che li rispettiamo noi, ne sono sicuro. E non serve di certo andara a 'baciare' i banchi tutte le domeniche.

Carlo
Zio Bob
QUOTE(LucaCorsini @ Nov 10 2011, 05:36 PM) *
Un l'ho capita huh.gif

Penso che intendesse "preti - omosessuali"....
DiBRISCO
QUOTE(LucaCorsini @ Nov 10 2011, 05:36 PM) *
Un l'ho capita huh.gif



si sempre nella stessa puntata il prete maniaco........

dai racconti dei ragazzi uomini vi giuro mi veniva da vomitare.............
ulipao
Ascolta questa

http://www.youtube.com/watch?v=QvhRNeI3vGo...feature=related
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.