Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Fridrick
Come da titolo, consigli e suggerimenti!

Grazie wink.gif

decarolisalfredo
La virtù stà nel mezzo, quindi 600 o 700.

MrFurlox
per me SB-400 quasi inutile , SB600-700 (meglio il 700) OK , SB800-900 ( idem come sopra meglio 900) TANTA ROBA !!!! e alla luce di queste banalissime considerazioni la risposta più appropriata da darti senza sapere cosa ci vuoi fare è dipende dal tuo budget ... comunque considere che un flash è per la vita !
Fridrick
QUOTE(MrFurlox @ Nov 9 2011, 07:48 PM) *
per me SB-400 quasi inutile , SB600-700 (meglio il 700) OK , SB800-900 ( idem come sopra meglio 900) TANTA ROBA !!!! e alla luce di queste banalissime considerazioni la risposta più appropriata da darti senza sapere cosa ci vuoi fare è dipende dal tuo budget ... comunque considere che un flash è per la vita !

Eh...difficile da dire perchè comunque sono alla prima reflex! Diciamo che l'acquisto non è immediato perchè al momento mi sto concentrando sulla tecnica della foto e non sto utilizzando molto il flash! Quello della macchina l'ho usato poco ma mi sono accorto che è di utilizzo limitato!
Quindi stavo ragionando in termini futuri e stavo cercando di capire il budget da stanziare!
La differenza tra sb-600/700 e sb-800/900? Ovviamente prendo in considerazione anche l'usato essendo il primo flash e dovendo far pratica!
Enrico_Luzi
se puoi, cerca anche nell'usato, l'sb-900!
Fridrick
Ringrazio...smile.gif
Umberto89
QUOTE(Horuseye @ Nov 9 2011, 09:03 PM) *
se puoi, cerca anche nell'usato, l'sb-900!


http://www.fotografidigitali.it/news/prepe...-900_38955.html
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.