Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ErMatador
Ciao a tutti,
io e la mia morosa vorremmo passare il capodanno fuori. Siamo indecisi se fare 30 e 31 notte o solo il 31 notte.

Premetto che vivo a Milano (mi sono trasferito quest'anno) cosa mi consigliate per non svenarmi e trascorrere un bel capodanno? Magari qualche rifugio, baite ecc? Si apprezzano consigli di tutti i tipi, anche serate a tema, posti belli dove magari siete già stati in passato...

Grazie 1000 in anticipo
Franco_
Fatti un bel viaggetto ad Antigua... potresti anche incontrare... Qualcuno rolleyes.gif laugh.gif
ErMatador
nient'altro?
ikond700
Cervinia parte Svizzera...ZERMAT è il nome della citta'! da milano dovresti fare presto se hai il piede pesante.. biggrin.gif

lo chiamano il paese dei Balocchi!!!
ulipao
Io quest'anno vado a letto alle 11:55!!! biggrin.gif
fabylus
QUOTE(ulipao @ Nov 10 2011, 09:05 PM) *
Io quest'anno vado a letto alle 11:55!!! biggrin.gif


anche quello é un posto dove si puo festeggiare il capodanno. magari anche in compagnia. messicano.gif
davide_d
Edimburo....non è una baita

ma con 150 euri ci arrivi e con 70/80 euro ci dormi abbondantemente 4/5 notti
ulipao
QUOTE(fabylus @ Nov 10 2011, 09:30 PM) *
anche quello é un posto dove si puo festeggiare il capodanno. magari anche in compagnia. messicano.gif


mi piace la tua firma
ErMatador
grazie, qualcosa di più al confine o Svizzera?

Per Ulipao, anch'io penso di andare a letto alle 11:55, forse intendevi alle 23:55 tongue.gif
Marco Senn
Bratislava, stupenda, feste in piazza, vivi con molto poco. E' 50 km dopo Vienna, c'arrivi facilmente.
fabylus
QUOTE(ErMatador @ Nov 10 2011, 09:52 PM) *
grazie, qualcosa di più al confine o Svizzera?

Per Ulipao, anch'io penso di andare a letto alle 11:55, forse intendevi alle 23:55 tongue.gif


allora ti auguro un buon capodanno anche a te!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.