Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
max16vj
per il Kenya...ragazzi sono leggermente "teso" è la prima volta in tutto!! prendo l'aereo per la prima volta, ho con me uno zaino completo di attrezzatura fotografica per la prima volta... biggrin.gif ...mi passerà appena tocco terra...

ragazzi per 14 giorni sarò lontano da voi...ma al mio rientro spero di regalarvi qualche emozione...

P.s. datemi pure qualche consiglio....max16vj
stella.degli.angeli
...'sti uomini moderni.....

tutti con la paura di volare !!!! laugh.gif laugh.gif

scherzo ovviamente !!! wink.gif

buon viaggio e mi raccomando, tante belle foto al tuo rientro !! smile.gif
Lorhan
buon volo e buona caccia fotografica wink.gif
whittard
buon viaggio e mi raccomando, portati le copie delle nital card e degli scontrini... per la dogana dell'aereoporto!

ciao
whittard
zanella-davide@libero.it
Vola in Kenya e consumati il dito sul bottone dello scatto! laugh.gif

Buon viaggio Pollice.gif

nikk
Buon divertimento! Isola.gif

Ogni tanto pensa a noi, immersi nella nebbia........


Rimedio per l'aereo: una buona bottiglia di Bardolino prima dei voli.

Rimedio per foto sicure: un corpo macchina manuale e dia non li porti? biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif Sai, non vorrei mai cominciasse a lampeggiare verde nel bel mezzo della savana....

biggrin.gif biggrin.gif (sgrat-sgrat)


PAS
Hai preso l’adattatore universale per le prese di corrente?
Altrimenti rischi di rimanere a secco con le batterie della D70.
(Già successo! ph34r.gif )
Isola.gif
Carlo79
QUOTE(nikk @ Nov 16 2005, 05:26 PM)
Rimedio per l'aereo: una buona bottiglia di Bardolino prima dei voli.

*



Si, così butta anche le orecchie insieme agli occhi! biggrin.gif

Buon viaggio, divertiti... wink.gif e scatta come un pazzo guru.gif
Falcon58
QUOTE(max16vj @ Nov 16 2005, 03:47 PM)
per il Kenya...ragazzi sono leggermente "teso" è la prima volta in tutto!! prendo l'aereo per la prima volta, ho con me uno zaino completo di attrezzatura fotografica per la prima volta... biggrin.gif ...mi passerà appena tocco terra...

ragazzi per 14 giorni sarò lontano da voi...ma al mio rientro spero di regalarvi qualche emozione...

P.s. datemi pure qualche consiglio....max16vj
*



Se proprio non te la senti mi posso sacrificare volentieri così oltre al Sudafrica potrei conoscere anche il Kenya rolleyes.gif rolleyes.gif

Scherzi a parte, salta sull'aereo e vai; l'Africa è un paese meraviglioso.

Il problema sarà che al tuo ritorno ti mancherà enormemente.

Buon volo e buone foto

Ciao

Luciano
max16vj
penso di avere tutto....grazie Nikk per la tua "fortuna" biggrin.gif biggrin.gif adattatore già in valigia, adesso scarico il pdf che c'è su nital per "consigli di viaggio" e ci allego le copie degli scontrini...

ah volevo chiedere a qualcuno che ha già preso l'aereo..io mi sono preso per l'occasione lo zaino nuovo della Lowepro photo trekker aw II ..da quando mi è arrivato ho il forte dubbio che me lo facciano passare come bagaglio a mano..ho già chiesto questa cosa su un 3d aperto dal sottoscritto..

grazie a tutti voi per l'incoraggiamento...non preoccupatevi appena salgo...cuffie e mp3 a tutto gas per 8 ore...
max16vj
Rudi75
Buon divertimento Max, non posso darti consigli perchè mi manca l'esperienza africana, sono sicuro però che sarà magnifica Pollice.gif
Gennaro Ciavarella
beato te, se vuoi un assistente al viaggio a disposizione tongue.gif

per quanto riguarda il bagaglio, ho un amico che ci gira con custodia video e telecamera e nessuno ha mai detto niente

è vero però che ci sono alcune compagnie (che ho inserito nella mia lista nera che ca...no alquanto)

in bocca al lupo, divertiti e fotografa

gennaro
max16vj
grazie a tutti delle vostre risposte..adesso sto caricando batterie e facendo una bella lista di cavi e cavettini che mi serviranno....

spero di non dimenticarmi la macchina!! biggrin.gif biggrin.gif sai che ridere....max16vj
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.