Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
matteoganora
E' da un po che non passavo una sana mezza giornata a guardare un po in giro tra gli splendidi portfolio che PN ci regala...

Oggi, poi, mi sono soffermato tra gli autori nostri compatrioti... e incappo tra uno scatto che mi fa sobbalzare dalla sedia e dire... che splendore... ohmy.gif

user posted image

Urka... subito mi accorgo che l'autore lo conosco, e pure bene, e allora spulcio il suo enorme e vario portfolio. biggrin.gif
Scatti di ogni genere, tutti con uno stile e una ricerca notevoli, molti li abbiamo già ammirati, ne abbiamo discusso con lui, altri, almeno per me, erano sconosciuti, come ad esempio quello sopra, e mi hanno fatto sentire orgoglioso di conoscere un fotografo così bravo in ogni genere in cui si cimenti...
merce rara ragazzi, si merita qualche applauso! wink.gif

Stefano Maselli - Cratty
Marco Negri
Non posso che complimentarmi con il grande Cratty.

In molte situazioni ha saputo dimostrare il Suo grande estro.


MN
_ROY_
Condivido i complimenti! Grande Cratty!
jo
M I T I C O !!!!!!!!!!
Fedro
smile.gif cratty...è cratty wink.gif guru.gif
oesse
effettivamente credo che stefano sia un perosnaggio poliedrico, amo guardare i suoi scatti, notare cosa LUI nota, i suoi particolari, il suo modo di vedere le cose.
Bravissimo con la "lente bianca", preciso e rigoroso, ha un suo modo di fotografare, una spiccata personalita'. Ma quello che gli ammiro di piu' e' e rimane il suo occhio.
Eppoi.... ha naso!!! wink.gif

.oesse.
robyt
QUOTE(matteoganora @ Nov 16 2005, 03:04 PM)
.....merce rara ragazzi, si merita qualche applauso! wink.gif
Stefano Maselli - Cratty
*

Sicuramente!
Fabio Capoccia
Un bravissimo ragazzo ed un Bravissimo Fotografo!
Lo ammiro ... ha un estro enorme ed occhio attento ai dettagli...


..da qualche giorno lo vedo così
tra le sue mani la macchina fotografica va a fuoco wink.gif
@ssembl@tore
E' da tempo che guardavo con ammirazione il suo portfolio...e adesso colgo l'occasione per porgergli i miei migliori complimenti! Pollice.gif
ludofox
Stefano mi piace molto.

E' un grande ...opportunista! (calcisticamente parlando).
Qualunque cosa gli capiti sott'occhio, ...zac! ...E' già una foto.

Abilità che gli invidio.
Fabio Pianigiani
L'ho già detto più di una volta, ma è sempre un piacere riaffermarlo.

Stefano è uno dei migliori fotografi che bazzicano il Forum.

E' uno che "vede lo scatto" dove gli altri passano ignari di averlo li sotto gli occhi.
morgan
Cratty, figlio di crattinale, discendente dei crattinali .....un nome una garanzia!!! guru.gif guru.gif

Franco
brusa69
Complimenti Stefano,
il tuo portfolio diventa sempre piu' bello! Pollice.gif
__Claudio__
Non mi ripeto, Stefano sa già cosa penso di lui guru.gif
angeletto
La foto è bellissima, le foto presenti sul suo portfolio parlano da sole. Complimenti.
oesse
eccolo in azione con il fido albino..

user posted image


.oesse.
oesse
ed un degno profilo...

user posted image


.oesse.
cratty
Così mi fate arrossire il 70-200 biggrin.gif
Mi lusinga molto che pensiate questo di me, sappiate pero' che molto del merito è vostro. Questo è cio' che puo' fare la Community.
Ricordatevi sempre che i miei Maestri hanno già scritto prima di me in questo post e io cerco di carpire i loro segreti ecco perchè come definit da voi sono poliedrico .... perchè "rubo" un po' li' e un po' qui.
Nelle mie foto c'è sempre un po' di voi, fateci caso...........tagli, tecniche, particolari, paesaggi, controluce, Bn etc........c'è sempre il vostro zampino. guru.gif
Grazie Matteo e grazie a tutti.
Ciao Cratty
sergiobutta
"Occhio che non vede, core che non sente". Antico detto napoletano. Ma l'occhio di Stefano Maselli vede tutto. E' già da qualche anno che usciamo a far foto insieme, e, sin dalla prima volta a Roma, ho osservato che quando tutti hanno abbassato la guardia, lui, vigile, si sofferma su particolari ad altri sfuggiti. Da quando è venuto in possesso dell'albino, però, tutti noi riusciamo a vederlo mentre scatta l'impossibile. La costanza di qualità delle sue immagini è davvero sconvolgente. Grande piastrellista !!!
Maga84
La classe non è acqua!!!
Bravo Stefano, ottimi scatti!!!
morgan
Pronto a sparare......

user posted image
andreotto
Grande Stefano guru.gif guru.gif
Buone foto a tutti andreotto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.