Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
MrFurlox
un consiglio rapido rapido ... vado a fare una passeggiata a funghi ( principalmente per cercare funghi) ma anche per fare qualche scatto occasionale cosa porto il 18-55 o il 50-200 ???
Marco Carotenuto
portarli entrambi no? smile.gif
ulipao
Se io fossi in te porterei anche la macchina fotografica.... laugh.gif
MrFurlox
mmmmmmmm la macchina sono seriamente combattuto se portarla o no .... forse ho risorto porto entrambi gli obiettivi e lascio a casa la macchina ! messicano.gif
capannelle
QUOTE(Marco Carotenuto @ Nov 9 2011, 02:47 PM) *
portarli entrambi no? smile.gif


Io porterei un'otticas luminosa, come un 85 o un 50.

Nel bosco di solito c'è poca luce smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
MrFurlox
il problema di fondo che che ( per ora spero ) non ho obiettivi luminosi quindi mi dovrò far bastare quello che ho
Paolo Gx
Dovresti portarli tutti e due.
Poi se la domanda e' "posso portare un solo obiettivo, quale dei due?", porterei il 18-55.
Max Lucotti
porta sopratutto.. un trepiede wink.gif

Max
MrFurlox
i trepiedi lo vorrei evitare visto che scatterò se capita non vorrei appesantire troppo li zaino ( che spero sia pieno di funghi)
the skywalker
porta scarpe da trekking... biggrin.gif
MrFurlox
QUOTE(S·L photography @ Nov 9 2011, 05:06 PM) *
porta scarpe da trekking... biggrin.gif


quelle già sono pronte insieme ai miei carissimi jeans da bosco camicia felpa e giubbotto da montagna ! laugh.gif
Max Lucotti
o vai per funghi, o fai fotografie...
MrFurlox
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 9 2011, 05:23 PM) *
o vai per funghi, o fai fotografie...





ma l'ho scritto all' inizio !!!! laugh.gif vado per funghi con la macchina (e meno altra roba possibile ) nello zaino se trovo qualcosa di particolare ,dove non avrò altre occasioni per ripetere lo scatto, vorrei poter fare qualche foto certo non girerò con la macchina in mano messicano.gif ma se capita.....un click lo faccio volentieri !
riccardobucchino.com
portaci la fidanzata!
MrFurlox
QUOTE(riccardobucchino.com @ Nov 9 2011, 10:05 PM) *
portaci la fidanzata!


quella la vedo tosta già mi da del matto quando ci vado senza di lei figuriamoci se le chiedo di venire con me come mi risponde !!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.