Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
finasteride
sempre torre flavia....però illuminata tongue.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 588.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 636.5 KB

Ciao, Massimiliano
Maury_75
Mi piacciono, vista la drammaticità e monocromità degli scatti hai provato una conversione in BN con filtro rosso? Dovrebbe venire tutto molto scuro con torre flavia (che è gialla) bianca....
Saluti Maury
finasteride
QUOTE(Maury_75 @ Nov 9 2011, 12:12 PM) *
Mi piacciono, vista la drammaticità e monocromità degli scatti hai provato una conversione in BN con filtro rosso? Dovrebbe venire tutto molto scuro con torre flavia (che è gialla) bianca....
Saluti Maury

Grazie Maury, ho provato seguendo il tuo suggerimento wink.gif

Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati

ciaoooo.
Maury_75
Ho provato anche io ed il bn non viene male però se dai un pò + di mordente a quella a colori, con delle selezioni successivamente sfumate regoli un pò i contrasti ove necessario rende di molto di + la versione color, mi sono permesso di metterci mano tanto x capirci cosa intendo wink.gif

Clicca per vedere gli allegati

Saluti Maury
finasteride
QUOTE(Maury_75 @ Nov 9 2011, 01:52 PM) *
Ho provato anche io ed il bn non viene male però se dai un pò + di mordente a quella a colori, con delle selezioni successivamente sfumate regoli un pò i contrasti ove necessario rende di molto di + la versione color, mi sono permesso di metterci mano tanto x capirci cosa intendo wink.gif

Clicca per vedere gli allegati

Saluti Maury

grazie ancora Maury,mi piace ci rimetterò sicuramente le mani.
gabriele mannelli
preferisco le versioni a colori, riviste in post seguendo anche i giusti consigli di maury possono sicuramente migliorare

la situazione drammatica l'hai saputa cogliere, forse manca un pò di luminosità e di contrasto generale, soprattutto sul primo piano della quella verticale

non ho una forte preferenza anche se la prima mi colpisce di più

Marco Vegni
Interessanti entrambi gli scatti ma, per mio gusto, preferirei una versione BN. Cercherei in post di aumentare l'esposizione

smile.gif
Marco
finasteride
Grazie Gabriele e grazie Marco per il vostro intervento........una piccola precisazione, ho notato che nella presentazione un po perdono, aprendole migliorano leggermente wink.gif

Ciao, Massimiliano
Iaia Serena
Ciao Massimiliano, hai beccato un cielo da paura!!!! Si si lavoraci sù con i consigli dei nostri proff meritano davvero!!
A presto Serena
Massimiliano C. Scordino
Scatti interessanti e Maury ti ha gia' fatto vedere come agire in post ...!!!

Dopdiche' puoi riprovare anche a conversire in bn, vedrai che dontrasti piu' decisi ....!!!!

Le basi sono buone ....!!!
finasteride
ci riprovo, vediamo se va meglio wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.9 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.1 MB

ciao, Massimiliano
finasteride
Se non vi piaceva la seconda post potevate pure dirlo........non mi sarei offeso tongue.gif

Comunque vada grazie, Massimiliano
alessandro.sentieri
Cavolo, questo posto è davvero affascinante, con quei pali a pochi metri dalla riva.
Al di là di quelle che possono essere le scelte in post (io vedo bene una conversione come quella che hai proposto) mi stavo chiedendo come sarebbe con taglio quadro partendo da sx verso dx... hmmm.gif

Bravo!!!
Ale
FabioPerillo
Ciao, molto belle le ultime versioni con una post più aggressiva... Pollice.gif
Bravo bravo. wink.gif
dario-
Queste ultime due versioni sono molto più convincenti delle prime, la location è spettacolare.

Complimenti

Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.