Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
saverio78
salve vi volevo far vedere la pressa gigantesca che hanno piazzato davanti alla stazione ferroviaria della mia città, Terni appunto...la pressa è il simbolo delle acciaierie....
non so se la foto vi piace ma c'ho provato...considerando che era notte piena e c'era la nebbia....
grazie.gif
whittard
...un vero mostro d'acciaio blink.gif
photoflavio
QUOTE(saverio78 @ Nov 15 2005, 11:28 PM)
salve vi volevo far vedere la pressa gigantesca che hanno piazzato davanti alla stazione ferroviaria della mia città, Terni appunto...la pressa è il simbolo delle acciaierie....
non so se la foto vi piace ma c'ho provato...considerando che era notte piena e c'era la nebbia....
grazie.gif
*


Suggestiva,
sembra uscire da un film di fantascienza.

Pollice.gif Ciao,
Flavio
Giorgio Baruffi
e per fortuna che era notte e c'era la nebbia...

così sembra davvero un mosto pronto a svegliarsi e a seminare terrore im città, di giorno avrebbe tutta un'altra aria...

a me piace, stavolta anche la centralità del soggetto... Pollice.gif Pollice.gif
andreotto
Lo trovo più idoneo a WORD/NO WORD
Buone foto a tutti andreotto
@ssembl@tore
QUOTE(saverio78 @ Nov 16 2005, 12:28 AM)
salve vi volevo far vedere la pressa gigantesca che hanno piazzato davanti alla stazione ferroviaria della mia città, Terni appunto...la pressa è il simbolo delle acciaierie....
non so se la foto vi piace ma c'ho provato...considerando che era notte piena e c'era la nebbia....
grazie.gif
*


ohmy.gif ohmy.gif blink.gif mai visto una cosa simile...
Davide_C
Già, mai vista una cosa del genere, sembra roba da film !!! blink.gif
jo
Molto suggestiva Pollice.gif , pero' un piccolo consiglio, come quando si fotografano delle enormi piante, credo sia meglio inserire una persona nei pressi per giudicare meglio i rapporti e le dimensioni, prova magari a farti un autoscatto con il mostro vicino, penso sara' ancora piu' forte come impatto wink.gif
Davide_C
QUOTE(jo1972 @ Nov 16 2005, 09:49 AM)
Molto suggestiva  Pollice.gif , pero' un piccolo consiglio, come quando si fotografano delle enormi piante, credo sia meglio inserire una persona nei pressi per giudicare meglio i rapporti e le dimensioni, prova magari a farti un autoscatto con il mostro vicino, penso sara' ancora piu' forte come impatto  wink.gif
*



è vero, però ho rivisto la foto e ho notato quello che forse è un cartello stradale... se è così consideriamo una persona alta la metà del cartello... quindi... blink.gif blink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.