Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
... rolleyes.gif ...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Totò Toscano
Ciao massimiliano....bella questa,

l'unica perplessità è il ramo...non sò se può considerarsi un valore aggiunto oppure un "disturbo"...

per il resto, ripeto, bella fotografia...magico massy!!! wink.gif
alessandro.sentieri
Bella sì, mi garba parecchio la composizione, con i volumi bilanciati alla perfezione.
E colpisce molto anche la bottarella di luce in basso a sx.

Obbravo!!!
Ale
Massimiliano Piatti
A prima vista non mi entusiasmava molto,ma dopo averla aperta e' tutta un'altra cosa.
Bravo Massi.

Massi
FabioPerillo
... guru.gif
Questa è super...grande Massy!
AndreaSixty
Questa la definirei..."Sentierica"!!!
biggrin.gif

Anch'io penso che forse senza tronco sarebbe stata anche meglio!

Andrea
guazzino2
ciao Massi, davvero bella complimenti guru.gif
Fabrizio9972
Le cromie mi piacciono moltissimo ma anche a me quel ramo non convince, penso che l'avrei preferita senza e con solo il movimento dell'acqua e anche quel riflesso di luce a riva così a bordo frame mi sembra un pò sacrificato, ci hai abituato alla grande e secondo me questa è un filo sotto i tuoi standard,

Ciao,
Fab
CCino (AndreaMorico)
Veramente una bella attmosfera e ottima luce...bravo come sempre è un piacere vedere questo scatto!!!! wink.gif
bruco82
splendida gnoccone...bilanciata al massimo tra nuvole e tronco...davvero bella
Massimiliano C. Scordino
Grazie a tutti ...

che dire del ramo ... rolleyes.gif

avrei potuto anche non metterlo ma in tutta onestà a me non dispiace affatto .... tongue.gif laugh.gif
gabriele mannelli
Massy la trovo ben eseguita, bilanciata nei volumi e bella nelle cromie! avrei solamente dato un filo in più di respiro al tronco nella parte bassa...
finasteride
Ciao Massy, questa per me è una di quelle foto dove la composizione passa in secondo piano, per me il ramo è influente e comunque non disturba quella che sono invece i protagonisti, cioè la luce e i colori che trovo splenditi.

Ciao, Massimiliano.
Vincenzo.Cicchirillo
Ottima composizione ed atmosfera, mi piace tanto ramo compreso Pollice.gif
playrick2001
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Nov 8 2011, 07:00 AM) *
Grazie a tutti ...

che dire del ramo ... rolleyes.gif

avrei potuto anche non metterlo ma in tutta onestà a me non dispiace affatto .... tongue.gif laugh.gif


Infatti insieme all'onda che si ritrae da dinamicità alla composizione.
Complimenti Massi.
mauriziot
Gran bella foto;

il ramo non mi dispiace; la rende più originale e dà movimento.

complimenti.

mt
Maury_75
Ciao Massy,
la foto è molto bella, quasi perfetta per i miei gusti avrei girato leggermente l'inquadratura a sx per dare un pelo di respiro in + al sole!
Per il resto applausi!
Giorgio Baruffi
bella così Massi... non cambierei nulla...
enricoforni
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 7 2011, 03:58 PM) *
Bella sì, mi garba parecchio la composizione, con i volumi bilanciati alla perfezione.
E colpisce molto anche la bottarella di luce in basso a sx.

Obbravo!!!
Ale


come non essere d'accordo...obbravo!

E.
Marco Vegni
Ciao Massy...bello scatto...un pò al limite per l'orizzonte ma va bene così. Ottime le cromie ed ottima l'atmosfera.

Ebbravo smile.gif

Marco
dario-
Splendida anche per me Massy, un paesaggio che inquieta, molto bella per colori e composizione.

Complimenti caro

Ciao
Dario
Massimiliano C. Scordino
Grazie mille a tutti bimbi ... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.