Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ciao Brindelli!! Posto una fotina fatta al volo mentre tornavo da un rilievino...era un po che ce l'avevo in mente...spero vi piaccia...

la posto sia color (che preferisco) sia in BN visto che mi hanno detto che potrebbe essere meglio..a voi la scelta smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
playrick2001
Personalmente preferisco quella a colori che è molto bella e anche le post un po' spinte a me piaciono. complimenti.
finasteride
Ciao Luca, e davvero difficile sceglire.....forse una leggera preferenza per quella a colori.
Comunque molto bella wink.gif

Ciao, Massimiliano.
maurus
Versione color sicuramente! Pollice.gif

Molto bella!

...avrei provato anche a mettere l'orizzonte centrale e far combaciare i bordi della passerella con gli angoli inferiori...chissà...

Complimenti


Maurizio
AndreaSixty
Ottima! senz'altro a colori, con quei bei blu....
Pollice.gif

mi dà un'irrimediabile sensazione di pendere un po' a sx, ma ho controllato e invece è dritta....boh, sarà la forma del molo....

Andrea
alessandro.sentieri
Non ho preferenze, la trovo molto bella sia a colori che in bienne, visto che anche la color è praticamente monocromatica...

Obbravo sìsìsì!!!
Ale
CCino (AndreaMorico)
Bellissimo scatto!!!
La presenza umana e' la ciliegina sulla torta!!!
Proverei anche una versione quadro!!!;)
Complimenti!!!
Maury_75
Fantastiche entrambe ma quella a colori mi piace di più per il monocromatismo in natura difficile da trovare!
Bravo gnocco!
Massimiliano C. Scordino
Ciao pisellone ....

scatto fantastico, bella a colori e straordinaria in BN ...!!!

Obbravo ... Pollice.gif Pollice.gif
FabioPerillo
Ciao fenomeno...
...S.Liberata? Pollice.gif
Ne ho una simile anch'io ma dopo le tue colca che le posto... ohmy.gif
Bè, e che vuoi dire...super il BN che francamente preferisco. guru.gif

Big Stopper???
banzai85
Color! Assolutamente color...davvero bella bella...insolita, profonda e coinvolgente...dopo il poro Inno chi è il fortunello che ha dovuto farti da statua questa volta?
Fabrizio9972
Bellissime entrambe, pure io preferisco leggermente la color,

Ciao,
Fab
bruco82
Grazie a tutti bei brindelloni!!! Orbetellano...sisi hai azzeccato...dai se vuoi postala qua...nn prendermi in giro che le sai fare anche te le fotazze...!! daidai!!

il soggetto è un vero macio latino..ma macio macio macccio eh....!! so io!! autoscatto evvia eheh

questa inoltre fabietto non è fatta col big ne ho altre fatte con quello..ma vista l'ora blu...se usavo il big dovevo esporre per mezz ora minimo...smile.gif
FabioPerillo
QUOTE(bruco82 @ Nov 7 2011, 07:27 PM) *
Grazie a tutti bei brindelloni!!! Orbetellano...sisi hai azzeccato...dai se vuoi postala qua...nn prendermi in giro che le sai fare anche te le fotazze...!! daidai!!

il soggetto è un vero macio latino..ma macio macio macccio eh....!! so io!! autoscatto evvia eheh

questa inoltre fabietto non è fatta col big ne ho altre fatte con quello..ma vista l'ora blu...se usavo il big dovevo esporre per mezz ora minimo...smile.gif



...ai voglia a pedalare, col cavolo che la posto! Poi subito dopo la tua... wacko.gif

Scherzi a parte, ottima davvero (come sempre del resto, tranne quando ti metti ad appiccicarci le nuvole tongue.gif hii hii hii). Pensavo fosse col Big.
Quando ci sono andato io il cielo era meno interessante e poi come al solito guardando le tue ho capito che la ripresa verticale rende la scena più pulita senza qualche elemento di disturbo che è sulla sx.
Bravo Luchino, spero di organizzare presto quella cosa... Pollice.gif
fedebobo
A Colori, a colori! Pollice.gif

Una di quelle foto che vorrei aver fatto io....

Saluti
Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.