Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fabylus
Ciao a tutti, sto pensando di andare a trascorrere un fine settimana lungo a Venezia per il carnevale.
Ho visto che a febbraio ci sono 3 weekend dediti al carnevale. Qualcuno saprebbe consigliarmi quale weekend andare?

Grazie mille
Ciao
Primo.
Ciao, non so di dove sei (quella brutta abitudine di non mettere in evidenza la Regione) ma ti dico che io che da Udine ci vado ogni anno, ho dovuto smettere di andare il sabato o la domenica, specialmente le ultime, perché se tiri in alto un sasso, non tocca terra. C'è una calca, una ressa tale che è impossibile fare fotografie.
Ti consiglio di andarci il giovedì grasso, essendo feriale vi è meno gente, sempre tanta ma è vivibile.
Auguri e buona luce.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 760.1 KB

fabylus
QUOTE(Primo. @ Nov 6 2011, 09:14 PM) *
Ciao, non so di dove sei (quella brutta abitudine di non mettere in evidenza la Regione) ma ti dico che io che da Udine ci vado ogni anno, ho dovuto smettere di andare il sabato o la domenica, specialmente le ultime, perché se tiri in alto un sasso, non tocca terra. C'è una calca, una ressa tale che è impossibile fare fotografie.
Ti consiglio di andarci il giovedì grasso, essendo feriale vi è meno gente, sempre tanta ma è vivibile.
Auguri e buona luce.

Ingrandimento full detail : 760.1 KB



Grazie mille per l'informazione ne terro conto, comunque sono siciliano ma vivo in Lussemburgo se puo' essere utile smile.gif))

Grazie ancora
Ciao
castorino
Aggiungo che la vera magia del Carnevale si comincia a diffondere quando tramonta il sole, è allora che si colgono le immagini più significative
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 44.9 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 13.3 MB
Ti conviene cercare alloggio nell'interland e poi raggiungere Venezia con mezzi pubblici, ciao Rino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.