Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mariomarcotullio
Mi sono fatto fare un preventivo da un negozio di Roma per l'acquisto di una D700. Mi arriva l'e-mail con una richiesta di 2089€. Ok, un pò alto, comunque"........pensando di andare martedì questa mattina ridò una occhiata al sito e......boooom....il prezzo è lievitato a 2300€. In pratica c'è stato un incremento di circa il 15% su tutto il listino. Telefono per chiedere chiarimenti e il tutto viene imputato ad una nuova politica di prezzi della Nikon. Ho dato uno sguardo ad altri venditori on line ma non ho trovato differenze rispetto a prima. Cosa ne pensate? Avete anche voi notato un aumento generalizzato in giro?
Mafo
In realtà, se ho letto bene, la nuova politica dei prezzi era concentrata in particolare verso il mercato americano.....da sempre un pò anarchico rolleyes.gif

In rete stai tranquillamente sui 1900 Nital....ancora.
Enrico_Luzi
in negozi a roma si trovano nital da 2050 a 2100

cambia "spacciatore"
Antonio Canetti
QUOTE(Horuseye @ Nov 5 2011, 09:36 PM) *
cambia "spacciatore"

concordo

prima ti ha messo lo specchietto per allodole...poi ha cambiato le carte in tavola!!!


Antonio
Cesare44
ciao,
in un altro 3D avevo riferito una notizia letta su un forum USA, ovvero che uno dei più forniti negozi Newyorkesi, in accordo con la politica Nikon, aveva rialzato i prezzi del marchio giallonero.

Cmq sono più portato a credere ad uno escamotage del negoziante che ad un cambio di rotta di Nital.

Molto spesso noto in rete prezzi ridicoli su articoli che, guarda caso, non sono al momento disponibili.
mariomarcotullio
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 5 2011, 09:43 PM) *
concordo

prima ti ha messo lo specchietto per allodole...poi ha cambiato le carte in tavola!!!
Antonio


Ma ho una mail con i prezzi!!!!
giulio77
QUOTE(mariomarcotullio @ Nov 5 2011, 11:42 PM) *
Ma ho una mail con i prezzi!!!!

si è vero , me lo ha detto proprio oggi il fotografo dove mi servo , i listini sono aumentati di nuovo praticamente come erano qualche mese fa. penso sia dovuto ai danni subiti in questo periodo .
49luciano
QUOTE(mariomarcotullio @ Nov 5 2011, 11:42 PM) *
Ma ho una mail con i prezzi!!!!


Ti ho inviato un MP
se vuoi te ne mando una anche io con i prezzi, ma non è detto che siano di mercato, a quelle spese vanno riservate attenzioni un pochino più accurate, quindi datti un po' di tempo e naviga un po' per vedere dove ci sono isole e approdarci per fare spesa.
ciao
ivano1980
QUOTE(giulio77 @ Nov 5 2011, 11:48 PM) *
si è vero , me lo ha detto proprio oggi il fotografo dove mi servo , i listini sono aumentati di nuovo praticamente come erano qualche mese fa. penso sia dovuto ai danni subiti in questo periodo .



Confermo!!!! il mio rivenditore mi ha confermato che sono aumentati di circa 100 euro!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.