Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Zulipo
Salve a tutti, ho un problema con bridge cs5, praticamente scelgo le foto da modificare le apro in camera raw,modifico, chiudo, e bridge non mi visulizza le modifiche fatte.
Zulipo
Ho provato a cancellare la memoria cache di bridge e di acr, ma niente è cambiato. Sto cercando nel forum in discussioni vecchie ma per ora non ho trovato niente....
Massimo.Novi
QUOTE(Zulipo @ Nov 5 2011, 05:13 PM) *
Ho provato a cancellare la memoria cache di bridge e di acr, ma niente è cambiato. Sto cercando nel forum in discussioni vecchie ma per ora non ho trovato niente....


Hai verificato se stai visualizzando il rendering di ACR o il JPEG embedded nel file RAW?

Massimo
Zulipo
QUOTE(manovi @ Nov 5 2011, 08:24 PM) *
Hai verificato se stai visualizzando il rendering di ACR o il JPEG embedded nel file RAW?

Massimo

No questa cosa sinceramente non sò neanche come si fa anzi se m'illumini sarei molto contento, ma credo di visalizzare il raw perchè fino a poco tempo fa amprivo i file nef da bridge li modificavo in acr e poi chiudevo senza aprire photoshop, e vedevo in bridge le modifiche fatte,ora non più.
ciao Filippo.
Massimo.Novi
QUOTE(Zulipo @ Nov 6 2011, 12:44 AM) *
No questa cosa sinceramente non sò neanche come si fa ...


Ci sono due icone a forma di carta da gioco a fianco dell'icona a forma di stella sulla toolbar di Bridge.

Perdiana, volete usare un prodotto professionale "ganzo" come Bridge e siamo ancora a questo?

Su, studiare l'help e comprarsi libri (almeno quelli...).

Massimo
Zulipo
QUOTE(manovi @ Nov 6 2011, 11:16 AM) *
Ci sono due icone a forma di carta da gioco a fianco dell'icona a forma di stella sulla toolbar di Bridge.

Perdiana, volete usare un prodotto professionale "ganzo" come Bridge e siamo ancora a questo?

Su, studiare l'help e comprarsi libri (almeno quelli...).

Massimo

Problema risolto, praticamente su cosa sono andato ad agire? e perchè l'ho dovuto fare se fino a pochi giorni fà andava tutto bene? cosè cambiato?
Massimo.Novi
QUOTE(Zulipo @ Nov 6 2011, 03:05 PM) *
Problema risolto, praticamente su cosa sono andato ad agire?


Nel senso che il problema era la visualizzazione JPEG o che altro?

Massimo
Zulipo
QUOTE(manovi @ Nov 6 2011, 06:39 PM) *
Nel senso che il problema era la visualizzazione JPEG o che altro?

Massimo

Nel senso che ho cliccato sulla prima icona,in alto a sinistra a forma di carta da gioco e i miei file nef hanno cominciato a visualizzare le modifiche di acr. Strano perchè questa cosa avevo già provato a farla prima di chiedere aiuto al forum.Il mio problema era sui nef, non sui jpeg.
Massimo.Novi
QUOTE(Zulipo @ Nov 8 2011, 12:27 AM) *
Nel senso che ho cliccato sulla prima icona,in alto a sinistra a forma di carta da gioco e i miei file nef hanno cominciato a visualizzare le modifiche di acr....


Quell'opzione visualizza le anteprime JPEG contenute nei file NEF prodotte dalla fotocamera o da NX2, invece di mostrare il rendering di ACR. Serve a visualizzare velocemente i RAW senza attendere che ACR li elabori.

Massimo
Zulipo
QUOTE(manovi @ Nov 8 2011, 09:29 AM) *
Quell'opzione visualizza le anteprime JPEG contenute nei file NEF prodotte dalla fotocamera o da NX2, invece di mostrare il rendering di ACR. Serve a visualizzare velocemente i RAW senza attendere che ACR li elabori.

Massimo

...che dire allora tante grazie per le spiegazioni, ciao Massimo.

Filippo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.