Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Mauro Villa
Ragazzi come ve la passate senza di me?
Vi saluto tutti e vi devo dire che siete una delle poche cose che mi mancano qui in Cina. Sono riuscito a collegarmi in modo fortuito e ne ho approffittato per scrivere.
Qui sono le 18,30 ed e` da stamattina alle 7 che lavoro e ne ho ancora, tutti i giorni cosi meno sabato e domenica che lavoro dalle 8 alle 14.
I cinesi sono veramente simpatici, gli italiani un po` meno, ok solo alcuni, sto` imparando un po` d`inglese (albergo) e un po` di spagnolo (colleghi messicani).
Spero in seguito di riuscire ad andare a visitare e fotografare qualcosa. Non sono
sicuro di riuscire a collegarmi ancora ma ci provero`, la linea dell`albergo non l`ho permette e sul lavoro e` uno stress.
Dimenticavo nel poco tempo libero ho comprato la D200 pagandola 1000RMB e qui in Cina e` gia` in vendita la D300 e la D3X a pieno farmato, le ho prenotate per la partenza laugh.gif laugh.gif


Scusate l`O.T. Fabio devo rientrare il 20 dicembre e non il 2, ti ho fatto telefonare da mia moglie perche` non riesco a chiamarti, domani il collega che mi ha accompagnato rientra in Italia e mi lascia il cellulare aziendale con quello dovrei riuscire a chiamarti.
Franz ho ricevuto il tuo messaggio ma vale quello che ho scritto a Fabio, mi raccomando fai il bravo.
Un caloroso abbraccio cinese a Tutti i cari amici del forum, ci sentiremo presto.
oesse
divertiti Mauro!
ciao!!

.oesse.
nf100
Ancora pochi giorni e poi potrai rientrare tieni duro.

E se riesci vai a fare qualche foto che poi ci fai un bel life wink.gif

Scusa ma ho scritto pochi giorni invece sono ancora parecchi comunque tieni duro e buon lavoro
Rudi75
Foto di gruppo tra i simpatici cinesi? biggrin.gif

Un saluto Mauro wink.gif
brusa69
Ciao Mauro,
buona permanenza e buoni acquisti allora! wink.gif

cratty
Ciao Mauro salutaci le cinesi. biggrin.gif biggrin.gif
Stammi bene
__Claudio__
Saluti e buon lavoro.
Gennaro Ciavarella
la coda è sempre dura ma DIVERTITI

gennaro
morgan
Buon lavoro Mauro...quando tornerai ci racconterai "tutto" per filo e per segno!!! biggrin.gif biggrin.gif

Franco
_ROY_
QUOTE(Rudi75 @ Nov 15 2005, 12:40 PM)
Foto di gruppo tra i simpatici cinesi? biggrin.gif

Un saluto Mauro wink.gif
*



Pollice.gif Pollice.gif concordo almeno x la foto di gruppo!
toad
Ciao, Maurone!
Goditela (lavoro a parte) più che puoi e non salutarmi le cinesi (non mi piacciono, generalmente....)

Un caro saluto

Guido
luca.bertinotti
QUOTE(Mauro Villa @ Nov 15 2005, 11:35 AM)
Ragazzi come ve la passate senza di me?
Vi saluto tutti e vi devo dire che siete una delle poche cose che mi mancano qui in Cina. Sono riuscito a collegarmi in modo fortuito e ne ho approffittato per scrivere.
Qui sono le 18,30 ed e` da stamattina alle 7 che lavoro e ne ho ancora, tutti i giorni cosi meno sabato e domenica che lavoro dalle 8 alle 14.
I cinesi sono veramente simpatici, gli italiani un po` meno, ok solo alcuni, sto` imparando un po` d`inglese (albergo) e un po` di spagnolo (colleghi messicani).
Spero in seguito di riuscire ad andare a visitare e fotografare qualcosa. Non sono 
sicuro di riuscire a collegarmi ancora ma ci provero`, la linea dell`albergo non l`ho permette e sul lavoro e` uno stress.
Dimenticavo nel poco tempo libero ho comprato la D200 pagandola 1000RMB e qui in Cina e` gia` in vendita la D300 e la D3X a pieno farmato, le ho prenotate per la partenza laugh.gif  laugh.gif
Scusate l`O.T. Fabio devo rientrare il 20 dicembre e non il 2, ti ho fatto telefonare da mia moglie perche` non riesco a chiamarti, domani il collega che mi ha accompagnato rientra in Italia e mi lascia il cellulare aziendale con quello dovrei riuscire a chiamarti.
Franz ho ricevuto il tuo messaggio ma vale quello che ho scritto a Fabio, mi raccomando fai il bravo.
Un caloroso abbraccio cinese a Tutti i cari amici del forum, ci sentiremo presto.
*



Ciao, grandissimo Mauro! Buon divertimento e buone spese e buon lavoro (in rigoroso ordine d'importanza... biggrin.gif )! Ma non è che mi riporteresti in qua almeno la D200?
Ciao,
luca
Fabio Blanco
Ciao Mauro,
sei un grande, con il tuo entusiasmo ti sarai già fatto tanti amici. Qui gli amici del Forum ti aspetteranno, anche se arrivi il 20 e non il 2 (mannaggia).

Ciao
Andry81
possibile a quel prezzo??!!!
Evil_Jin
Ciao Mauro ricordati di evitare i polli tongue.gif
robyt
Ciao Mauro,
mi raccomando, ricordati di prendere una D200 e il 10-200/f2 APO A-FSX VR3 anche per me. tongue.gif

A presto.
giannizadra
In bocca al lupo, Mauro: ti aspettiamo. Pollice.gif
Fedro
buon lavoro Mauro! divertiti quando puoi ...e fa pure qualche scatto....mi raccomando OLIO (wink.gif) di gomito biggrin.gif
andreotto
Ciao Mauro avevo provato a chiamarti ma niente ti auguro buona permanenza, per me niente d200 solo Teflon laugh.gif laugh.gif
Buone foto a tutti andreotto
BrunoCi
Ciao Mauro. Fai attenzione che il pieno formato della D300 è valido solo per gli occhi a mandorla a causa del fattore di divisione che si annulla con il fattore di moltiplicazione del sensore... blink.gif

tongue.gif

Divertiti!
Bruno.
Mauro Villa
Ciao a tutti e grazie del vostro incoraggiamento, divertirmi? ieri mi sono alzato alle 6 alle 7 ero sul lavoro fino alle 22, alle 23 mangiavo cena poi mi sono coricato
e mi sono addormentato davanti alla televisione porca miseria....... mad.gif spero di trovare il tempo di fare almeno 2 rullini di dia.
Guido le cinesi sono molto carine e simpatiche, hoooo mica tutte...... wink.gif
Andrea ho ordinato teflon cinese sembra che vada meglio e costa meno di quello americano.
Fabio ora che al debutto mi sono fatto 11000km. in aereo non mi ferma piu` nessuno.
Ancora un grosso abbraccio a tutti oi, mi mancate unsure.gif
robben
Ciao Mauro, stai in campana! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.