Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
franci7687
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 79.2 KB
Mauro Va
Ottimo lo spunto,, purtroppo, secondo me naturalmente,
il soggetto si perde un pò toppo nello sfondo.

ciao Mauro
Antonio Canetti
eh..sì Mauro ha ragione i pannni si perdono.


Antonio
franci7687
Grazie mille... in effetti anche io ho avuto questa impressione ma questo è il meglio che potevo fare
enzo7577
BELLA PECCATO PER IL SOGGETTO CHE NN RISALTA....

CIAO ENZO
aldosartori
ma se si provasse in pp a "colorare" solo i panni?
secondo me renderebbe....o sbaglio?
franci7687
QUOTE(aldo73 @ Nov 6 2011, 08:45 PM) *
ma se si provasse in pp a "colorare" solo i panni?
secondo me renderebbe....o sbaglio?

purtroppo non è possibile... la foto, non scattata con la mia reflex ma con la compattina che ho, è in b/n
aldosartori
QUOTE(franci7687 @ Nov 6 2011, 10:35 PM) *
purtroppo non è possibile... la foto, non scattata con la mia reflex ma con la compattina che ho, è in b/n

si ok ma con PP in photshop non si può?
la buttavo lì...wink.gif
franci7687
no, non è possibile perché la foto è stata scattata direttamente in bianco e nero non l'ho convertita io
aldosartori
ah ecco, te lo suggerivo solo perchè avevo visto che un collega lo aveva con uno scatto in b/n della sua moto, paesaggio in b/n e moto rossa, ma si era fatto un bel "mazzo" wink.gif
damoncarter
A parte il discorso sul b/n e i panni quasi nascosti, quello che secondo me fa perdere un po' di valore alla foto è il taglio degli edifici nella parte alta... se non c'era modo di farli rientrare tutti nell'inquadratura, allora forse io avrei optato per un taglio piu marcato eliminando del tutto il cielo che si intravede...
aldosartori
QUOTE(danyx3100 @ Nov 8 2011, 08:55 PM) *
A parte il discorso sul b/n e i panni quasi nascosti, quello che secondo me fa perdere un po' di valore alla foto è il taglio degli edifici nella parte alta... se non c'era modo di farli rientrare tutti nell'inquadratura, allora forse io avrei optato per un taglio piu marcato eliminando del tutto il cielo che si intravede...

si giusto anche quello, ci siam lasciati prendere dal discorso panni....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.