Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
DiBRISCO
foto fatte al bambino di un mio amico, in centro incontrato per caso mentre vagavo in cerca di scatti.....


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
fabriziovolpe
QUOTE(dibrisco @ Nov 4 2011, 08:51 PM) *
foto fatte al bambino di un mio amico, in centro incontrato per caso mentre vagavo in cerca di scatti.....

A mio avviso, se nella prima fossi riuscito a tenere a fuoco entrambi gli occhi a fuoco sarebbe stata una bomba. La seconda, sempre a mio avviso, è B E L L I S S I M A, complimenti! Perchè non la posti nella sezione glamour e ritratto? secondo me potrebbe fare furore anche tra i "grandi"! laugh.gif
DiBRISCO
QUOTE(fabriziovolpe @ Nov 4 2011, 08:56 PM) *
A mio avviso, se nella prima fossi riuscito a tenere a fuoco entrambi gli occhi a fuoco sarebbe stata una bomba. La seconda, sempre a mio avviso, è B E L L I S S I M A, complimenti! Perchè non la posti nella sezione glamour e ritratto? secondo me potrebbe fare furore anche tra i "grandi"! laugh.gif



grazie.. si l'ho appena fatto...vediamo....
aldosartori
la seconda è senza dubbio eccezionale!!!!
e bravo il coscritto!
smile.gif
Aldo
DiBRISCO
QUOTE(aldo73 @ Nov 5 2011, 05:22 PM) *
la seconda è senza dubbio eccezionale!!!!
e bravo il coscritto!
smile.gif
Aldo



Si forse l'effetto scatto rubato e'indubbiamente più bello grazie a tutti e a te Aldo....
Mauro Va
la seconda è fantastica, bellissima

Ciao Mauro
Fabio Chiappara
Hanno già detto gli altri quello che penso... Complimenti per la seconda.

Fabio
DiBRISCO
grazie a tutti...devo dire che il 105 micro 2.8 vr mi sta regalando ottimi scatti... oltre al macro...
aldosartori
sono proprio stupende....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.