Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio1961
Ho sistemato un paio di scatti ... hmmm.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 506.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 539.7 KB

smile.gif

p.s.
vanno aperte !!! texano.gif
alessandro.sentieri
Sono entrambe davvero belle e quindi la scelta è difficile.
Ti confesso però che, contrariamente ai miei gusti, stavolta ho una leggera preferenza per l'orizzontale, la vedo più equilibrata...

Saluti
Ale
Antonio Canetti
lo so che ci sono delle foto che lo sviluppo vertivale rende meglio, ma purtroppo ormai vediamo le foto su monitor sempre più panoramivi dal quasi quadrato 4/3 al 16/9 e le foto verticale se pur belle perdono il suo fascino e personalmente sto cercando ggia in fase di scatto ad eliminare l'inquadratura verticale, detto questo logicamente preferisco la versioneorizontale.


Antonio
finasteride
Io trovo invece che sia piu equilibrata quella verticale, inoltre mi piace di piu anche la post wink.gif
wabe47
Io preferisco l'orizzontale, anche per le cromie.
cobbretto
L'orizzontale con le ombre della verticale non c'è?.
mauriziomaestri
La foto ha uno sviluppo orizzontale pertanto preferisco codesto taglio. Ciao.
FabioPerillo
...taglio orizzontale o verticale secondo me cambia poco con due scatti così... guru.gif
A me piace di più il taglio verticale...
La nitidezza dei file è semplicemente imbarazzante....ma a voi la compressione web vi fa un baffo?? Mi immagino come sono i file originali a video... wacko.gif
Chapeau... guru.gif
fabio1961
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 3 2011, 03:02 PM) *
lo so che ci sono delle foto che lo sviluppo vertivale rende meglio, ma purtroppo ormai vediamo le foto su monitor sempre più panoramivi dal quasi quadrato 4/3 al 16/9 e le foto verticale se pur belle perdono il suo fascino e personalmente sto cercando ggia in fase di scatto ad eliminare l'inquadratura verticale, detto questo logicamente preferisco la versioneorizontale.
Antonio


hai ragione...però qualcuna la stampo laugh.gif

QUOTE(cobbretto @ Nov 3 2011, 07:45 PM) *
L'orizzontale con le ombre della verticale non c'è?.


... credo che con un pò di pp le potrei ritrovare wink.gif ... però c'è questa con più primo piano e orizzonte quasi perfettamente al centro laugh.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 500.5 KB
Marco Carotenuto
io sono un amante dei tagli verticali...ma stavolta credo proprio che mi colpisce di più quella orizzontale caro Fabio!
Massimiliano C. Scordino
Sono entrambe stupende ....

Pero' vado per il taglio orizzontale ... Mi piace davvero molto ...!!!

Complimenti Pollice.gif Pollice.gif
dario-
Davvero molto belle entrambe smile.gif per me però la seconda! Non lo so però mi attrae maggiormente.

Complimenti

Ciao
Dario
mircob
hmmm.gif difficile dirlo, sono belle entrambe, quindi complimenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.