Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mcardini
Sono interessato al 70-300 nikkor vr2, possibilmente nuovo.
Giro alcuni negozi della zone e vedo prezzi che vanno da 600 euro (versione nital) a 540 (gar. europa 2 anni). ohmy.gif
Poi vado su trovaprezzi e vedo lo stesso obbiettivo, con garanzia europa (2 anni) a poco piu' di 400 euro!
Vedo le opinioni ed i negozi sembrano affidabili.
Ma davvero c'e' una tale differenza tra negozio reale e shop via internet?
Ho paura di prendere una sola, ma risparmiare quasi 200 euro non e' cosa da poco.
Antonio Canetti
piu passa il tempo e più bisogna rivolgresi su internet e più passa il tempo più gli acquisti stanno diventando più sicuri.


Antonio
a.mignard
Io l'ho comprato a febbraio di quest'anno su internet a 404 euro.
Ho aspettatto circa 5 giorni per averlo a casa.
Alcuni negozi on line sono molto affidabili.
Se ti posso dare un consiglio, per evitarti di avere maldipancia dopo, telefonagli e chiedegli conferma dei tempi di consegna, così facendo ti rendi conto se rispondono celermente anche al telefono e di come sono organizzati.
Enrico_Luzi
io l'ho preso in negozio nital a 540€
DanyPPhoto
preso da poco più di 5 mesi online con ritiro in sede a 443€
io sono di roma....non so te....se ti serve mandami un mp...
mcardini
Sono toscano, abito vicino firenze.

Edit:
Ne ho trovato uno su trovaprezzi a 402 euro e vendono per contrassegno con una maggiorazione del 1.5%.
Dalle opinioni (numerosissime) sembrano affidabilissimi, sono davvero tentato...
lhawy
comprare "in internet" non vuol dire nulla, in internet c'è il buono e il cattivo, come nella realtà. l'importante è comprare sempre e solo dal buono (possibilmente con fama assodata smile.gif ).

comunque si, in rete si risparmia quasi sempre, i cattivi li riconosci perchè spesso le cose le millantano a prezzo regalato.
alealfa
QUOTE(mcardini @ Nov 3 2011, 01:01 PM) *
Sono toscano, abito vicino firenze.

Edit:
Ne ho trovato uno su trovaprezzi a 402 euro e vendono per contrassegno con una maggiorazione del 1.5%.
Dalle opinioni (numerosissime) sembrano affidabilissimi, sono davvero tentato...


Hai MP
mcardini
QUOTE(alealfa @ Nov 3 2011, 02:40 PM) *
Hai MP

Grazie per la dritta, davvero utilissima! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.