Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
giudipa
per gentilezza chiedo dove posso trovare le specifiche della nikon 801- 801s

ringrazio anticipatamente

giu.di.pa
engium@yahoo.com
nico65
ad esempio vedi i vari link a questa pagina : http://www.mir.com.my/rb/photography/compa...htmls/slr88.htm
c'e' anche un PDF...

ciao
nicola
muyi@libero.it
Ciao, per le specifiche ti hanno già scritto.

Non so se le richiedi per acquistarla, ma ti segnalo almeno una cosa da controllare: la "calotta", all'altezza della curvatura anteriore del pentaprisma, mi si è crepata due volte per difetti di fusione delle plastiche, ed il ricambio non costa poco; lo pagai 150.000 Lire. Tutto questo senza essere caduta e avere subito urti di nessun tipo.

Per il resto, è la Nikon che ho più amato, per la leggerezza, compattezza e praticità di utilizzo.


BUONA LUCE!
nico65
A me la 801 diede molte soddisfazioni ma corpi pro a parte non l'ho trovata tanto leggera, anzi devo dire che tra le non pro mi e' sembrata robustissima

ciao
nicola
muyi@libero.it
QUOTE(nico65 @ Nov 14 2005, 03:27 PM)
A me la 801 diede molte soddisfazioni ma corpi pro a parte non l'ho trovata tanto leggera, anzi devo dire che tra le non pro mi e' sembrata robustissima

ciao
nicola
*




Uso spesso la Pentax 6x7 con il suo 300m f:4
...per quello che la trovavo leggera: non intendevo poco robusta, anzi, faceva il suo lavoro anche sotto l'acqua con l'SB24
nico65
QUOTE(muyi@libero.it @ Nov 14 2005, 03:36 PM)
Uso spesso la Pentax 6x7 con il suo 300m f:4
...per quello che la trovavo leggera: non intendevo poco robusta, anzi, faceva il suo lavoro anche sotto l'acqua con l'SB24
*



Ora e' tutto chiaro, anche io la usavo con gli SB24, due li uso ancora nonostante uno sia finito per qualche minuto in un canale, non avevo abbastanza fotocellule e sono inciampato nel cavetto con cui tenevo collegati due dei flash.
Dopo averlo ripescato e fatto asciagare per bene ha continuato e continua a fare il suo dovere

ciao
nicola
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.