Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
_Mauro_
Per cui, poche prove e giusto qualche scatto tanto per assaggiare. Vi rendo partecipi di uno scatto a caso, si tratta di un crop. Mi sembra niente male, per la via-di-mezzo tra una compatta e una reflex, no? E' una panasonic GF2... affiancherà la D200, senza nulla portarle via, ovvio.

Ciao

Mauro

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3 MB
CVCPhoto
Complimenti!!! Se offri da bere, per me un filu ferru oppure un mirto se è difficoltoso il reperimento del primo. wink.gif

Carlo
_Mauro_
QUOTE(CVCPhoto @ Nov 1 2011, 12:30 AM) *
Complimenti!!! Se offri da bere, per me un filu ferru oppure un mirto se è difficoltoso il reperimento del primo. wink.gif

Carlo


Ti dirò, l'invito è scontato, per quanto riguarda la reperibilità, il mirto lo preparo io, con le bacche che crescono nel bosco a nemmeno 1000 m da casa, il filu ferru, come l'hai chiamato tu (sai perchè si chiama così?) o meglio, "s'abba ardente" (acqua ardente) come lo chiamano altri, lo distilla una vecchietta mia amica dal vino "venuto male". Per cui ti faccio scegliere. o se vuoi, prima un bicchierino dell'uno e poi dell'altro, e dopo a dormire che è meglio.

Ti piace la piccolina? Domani se solo esce un po' di sole....

ciao

Mauro
CVCPhoto
QUOTE(_Mauro_ @ Oct 31 2011, 11:25 PM) *
Ti dirò, l'invito è scontato, per quanto riguarda la reperibilità, il mirto lo preparo io, con le bacche che crescono nel bosco a nemmeno 1000 m da casa, il filu ferru, come l'hai chiamato tu (sai perchè si chiama così?) o meglio, "s'abba ardente" (acqua ardente) come lo chiamano altri, lo distilla una vecchietta mia amica dal vino "venuto male". Per cui ti faccio scegliere. o se vuoi, prima un bicchierino dell'uno e poi dell'altro, e dopo a dormire che è meglio.

Ti piace la piccolina? Domani se solo esce un po' di sole....

ciao

Mauro


La piccolina sembra che abbia delle buone unghie affilate. Sono curoso di vederla all'opera.

Mauro, il filu ferru ho avuto modo di apprezzarlo e di conoscere la sua storia una volta che sono stato ospite di pastori del nuorese, che mi hanno preparato un pranzo a base di agnello in tutte le maniere, budelline comprese, innaffiato da Cannonau e fatto digerire ampiamente dalla loro 'grappina' tirata sù allegoricamente da una buca. Bellissima scena... ed è stato a quel punto che mi hanno spiegato la storia di quel distillato che in epoche lontane era considerato abusivo.

Tornando a noi... prima un filu ferru della vecchietta e poi un mirto fatto da te... tanto non devo guidare... messicano.gif

P.S.: Adoro la Sardegna!!!

Carlo
Zio Bob
QUOTE(CVCPhoto @ Oct 31 2011, 11:36 PM) *
...... la storia di quel distillato che in epoche lontane era considerato abusivo.


Mi sembra che lo sia tutt'ora, o qualcosa è cambiato?
_Mauro_
QUOTE(Zio Bob @ Nov 1 2011, 09:01 AM) *
Mi sembra che lo sia tutt'ora, o qualcosa è cambiato?


no, infatti è ancora abusivo.... ma ampiamente tollerato, per uso personale rolleyes.gif

ciao

M
cortonio
Per me, non so... non bevo alcolici di nessun tipo.
Un bel succo all'ananas va bene!

Allora, parlaci di questa GF"... è nel mio mirino, le sto facendo la corte insieme alla Oly e-pl1 ma sono indeciso...
con quale lente l'hai presa? e a quanti caffeè se mi posso permettere?!

Ciao
hroby7

Per me un pezzo di porceddu e un buon cannonau (di Jerzu.....o quello che vuoi tu) hehehe

Grazie


Ciao
Roberto
JCD
Complimenti per l'acquisto, ora piazzaci sopra il 20/1.7 e via wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.
  IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here