Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
inquisitore
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1 MB



D7000 35mm 1.8 F/1,8 Iso 100 1/1250

PS: il cielo l'ho messo in PP in quanto c'era foschia e poca visibilita e dietro consiglio di qualche amico l'ho aggiunto (se volete ho il jpg ridotto da raw originale).
matrizPZ
la compo mi piace fatta molto bene ma non so' s'e' il cielo o il colore della strada o ancora il bagliore dato al cielo... ma c'e' qualcosa che non mi convince nei colori... poiche' risaltono queste tre cose non capisco quale delle tre non va'.... o forse tutte e tre? bho.... poi... sarei curioso di sapere la decisione dello scatto a f=1.8 poiche' non c'era l'esigenza di luminosita' ne tanto meno quella di un effetto bokhe. Ciao MAssimo
Cesare44
ciao,
la foto mi garba, sembra quasi di guardare un quadro.
Mauro Va
..Una buona foto...molto particolare...
personalmene, non mi piace molto quel tipo di cornice.............

ciao Mauro
inquisitore
QUOTE(matrizPZ @ Oct 31 2011, 07:13 PM) *
la compo mi piace fatta molto bene ma non so' s'e' il cielo o il colore della strada o ancora il bagliore dato al cielo... ma c'e' qualcosa che non mi convince nei colori... poiche' risaltono queste tre cose non capisco quale delle tre non va'.... o forse tutte e tre? bho.... poi... sarei curioso di sapere la decisione dello scatto a f=1.8 poiche' non c'era l'esigenza di luminosita' ne tanto meno quella di un effetto bokhe. Ciao MAssimo


Grazie. L'apertura in effetti ha poco senso, stavo facendo delle prove e col bimbo da gestire me ne sono scordato.

QUOTE(Mauro Va @ Oct 31 2011, 11:13 PM) *
..Una buona foto...molto particolare...
personalmene, non mi piace molto quel tipo di cornice.............

ciao Mauro


Grazie. In effetti č la cornice pių banale e frettolosa potessi mettere. Suggerimenti?

ciao a tutti e grazie ancora.

marce956
Gradevole Pollice.gif ...
dario-
Molto ma molto bella anche per me smile.gif si in effetti sembra un dipinto

Complimenti

Dario smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.