Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pelikan
scusate, come mai le mie foto (ed anche di altri) non si visualizzano direttamente...nel seso che ci devo cliccare su...mentri per altri si vedono dirrettamente? non so se mi sono spiegato.....intanto ne pubblico una tanto epr fare vedere ... grazie.gif
a.mignard
QUOTE(pelikan @ Oct 31 2011, 12:45 PM) *
scusate, come mai le mie foto (ed anche di altri) non si visualizzano direttamente...nel seso che ci devo cliccare su...mentri per altri si vedono dirrettamente? non so se mi sono spiegato.....intanto ne pubblico una tanto epr fare vedere ... grazie.gif


Io faccio così :
Quando rispondo a un tread, inserisco una foto su clikon, tramite il menu "inserisci foto". Poi dalle mie foto (menu "le tue foto") faccio clic su un'immagine per inserirla nel testo.
Tutto qui.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 396.4 KB

Ciao Andrea
emanuela1987
QUOTE(pelikan @ Oct 31 2011, 12:45 PM) *
scusate, come mai le mie foto (ed anche di altri) non si visualizzano direttamente...nel seso che ci devo cliccare su...mentri per altri si vedono dirrettamente? non so se mi sono spiegato.....intanto ne pubblico una tanto epr fare vedere ... grazie.gif


Se vuoi metterle direttamente visibili, devi metterle prima su clickon.it o su altri siti come flickr. Il modo più semplice è quando scrivi il messaggio, andando in basso con il cursore, trovi una scheda chiamata "inserisci una foto">>''scegli file''>>>"scegli la "categoria">>>click su "invia". Una volta inviata controlli nella scheda "le tue foto" se c'è e la selezioni. Nel messaggio comparirà un link che corrisponde alla tua foto e una volta pubblicato il messaggio tutti la potranno vedere direttamente.

Emanuela
LucaCorsini
Dal tuo clikon vedo che hai fatto almeno 3 tentativi di caricare foto
http://www.nikonclub.it/forumregioni/utent...d_utente=470898
senza esito
eppure non è difficile
CVCPhoto
QUOTE(emanuela1987 @ Oct 31 2011, 12:53 PM) *
Se vuoi metterle direttamente visibili, devi metterle prima su clickon.it o su altri siti come flickr. Il modo più semplice è quando scrivi il messaggio, andando in basso con il cursore, trovi una scheda chiamata "inserisci una foto">>''scegli file''>>>"scegli la "categoria">>>click su "invia". Una volta inviata controlli nella scheda "le tue foto" se c'è e la selezioni. Nel messaggio comparirà un link che corrisponde alla tua foto e una volta pubblicato il messaggio tutti la potranno vedere direttamente.

Emanuela


Spiegazione utile ed efficace... Pollice.gif


QUOTE(LucaCorsini @ Oct 31 2011, 12:54 PM) *
Dal tuo clikon vedo che hai fatto almeno 3 tentativi di caricare foto
http://www.nikonclub.it/forumregioni/utent...d_utente=470898
senza esito
eppure non è difficile


E poi ti reputi quello che vorrebbe far chiudere il bar per la sua inutilità. messicano.gif

Certo! Avresti proprio ragione Luca, se tutti gli interventi fossero come il tuo: perfettamente inutile, che anche se educato, rivela un malcelato atteggiamento di superiorità.

Carlo
Mozo
Intervengo in OT per fare i complimenti a mignard per la, secondo me, splendida foto
CVCPhoto
QUOTE(Mozo @ Oct 31 2011, 02:04 PM) *
Intervengo in OT per fare i complimenti a mignard per la, secondo me, splendida foto


Hai ragione, mi sono dimenticato io di fargli i complimenti. Ottima realizzazione! Oddio, l'unico timore sarebbe quello di accarezzare il soggetto, a distanze così ravvicinate preferisco le cavallette, che riesco a toccarle e metterle pure in posa. messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 543.4 KB

Ovviamente l'immagine di Andrea è decisamente migliore, ma la mia è più friendly... laugh.gif

Carlo
LucaCorsini
QUOTE(CVCPhoto @ Oct 31 2011, 01:15 PM) *
E poi ti reputi quello che vorrebbe far chiudere il bar per la sua inutilità. messicano.gif

Certo! Avresti proprio ragione Luca, se tutti gli interventi fossero come il tuo: perfettamente inutile, che anche se educato, rivela un malcelato atteggiamento di superiorità.

Carlo

Infatti questa discussione secondo me dovrebbe stare in HELP.
Sulla utilità del mio intervento posso solo dirti che a me non piace ripetere quello che è stato appena scritto in altri post
ne tanto meno quotare inutilmente
la superiorità è scontata in partenza tongue.gif
pelikan
grazie per i consigli stasera a casa con comodo proverò!!!...mi dispiace aver aperto un agomento in un posto sbagliato......
CVCPhoto
QUOTE(pelikan @ Nov 3 2011, 05:16 PM) *
grazie per i consigli stasera a casa con comodo proverò!!!...mi dispiace aver aperto un agomento in un posto sbagliato......


Nessun problema, figurati... spero piuttosto che riuscirai a caricare le foto e visualizzarle.

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.