Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
CVCPhoto
Il Forum è bellissimo, utilisso, ricchissimo, ma il motore di ricerca incasinatissimo.

Prima di aprire un nuovo thread cerco sempre eventuali discussioni sull'argomento, ma è raro che riesca a trovarle.

Facciamo un esempio. Sto cercando un confronto diretto tra il 50 f/1,4 AFD e il nuovo AFS. Digito sul motore interno la seguente stringa: AFD 50 f/1,4 vs. AFS 50 f/1,4. Com tutto risultato mi da un messaggio di errore. Se digito invece Nikkor AFD mi salta fuori una sfilza di 60 pagine.

C'è un trucco per trovare qualcosa, oppure è più semplice aprire un nuovo thread? hmmm.gif

Forse sono io imbranato, ma ricercare argomenti a volte non è semplice.

Carlo
Antonio Canetti
bisogna saltare il "nostro cerca" e ripiegare su san google con una riceca del genere

AFD 50 f/1,4 vs. AFS 50 f/1,4 web site:www.nikonclub.it


Antonio
CVCPhoto
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 31 2011, 12:10 PM) *
bisogna saltare il "nostro cerca" e ripiegare su san google con una riceca del genere

AFD 50 f/1,4 vs. AFS 50 f/1,4 web site:www.nikonclub.it
Antonio


Grazie Antonio, ottimo consiglio!!! Pollice.gif

Carlo
Antonio Canetti
QUOTE(CVCPhoto @ Oct 31 2011, 12:14 PM) *
Grazie Antonio, ottimo consiglio!!! Pollice.gif

Carlo



grazie al forum che mi ha permesso di girarti questo consiglio.


Antonio
reclinato
quoto antonio, è la cosa che faccio anche io. il cerca di questo forum è veramente pessimo.

prospero
CVCPhoto
Efficacissimo... ho trovato subito quello che cercavo: http://www.nikonclub.it/forum/lofiversion/...hp/t165491.html

Peccato che, come spesso succede, la discussione sia andata in OT fin dall'inizio. laugh.gif

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.