Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andrea Meneghel
Prime luci dopo una lunga attesa smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



IPB Immagine
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

gestire questo tipo di luce non è affatto facile e te lo hai fatto davvero bene ...!!!

Prima e seconda quelle che mi piacciono di piu' ...!!!

Unica cosa che farei è scaldare un pelino il WB che nel recupero delle ombre si e' un po' spento ....!!!!
Andrea Meneghel
Grazie Massimiliano smile.gif la prima foto è frutto di una singola esposizione mentre le altre due hanno 2/3 scatti ciascuna per la dinamica; proverò localmente a scaldare le zone scure come mi hai suggerito, all'inizio le avevo enfatizzate ma non volevo rubare la scena ai raggi e alle zone illuminate dagli stessi

grazie !
banzai85
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Oct 31 2011, 10:37 AM) *
Ciao ...

gestire questo tipo di luce non è affatto facile e te lo hai fatto davvero bene ...!!!

Prima e seconda quelle che mi piacciono di piu' ...!!!

Unica cosa che farei è scaldare un pelino il WB che nel recupero delle ombre si e' un po' spento ....!!!!

Concordo in pieno...
SweetyG
bellissime smile.gif
i miei più sinceri complimenti
Vincenzo.Cicchirillo
Tutte molto belle ma la 3 e' strepitosa, mi piace parecchio. Complimenti Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
Bellissima serie,hai fatto dei scatti davvero belli da vedere!!!
Ottima l'attmosfera colta,quasi fiabesca!!! wink.gif
gabriele mannelli
Tre scatti indubbiamente ben riusciti, dove in questi casi è molto difficile gestire la luce...

per composizione la seconda non mi esalta molto, per via del faggio in primo piano ed il masso, soffocano parecchio la foto... le altre due invece sono più equilibrate

il terzo scatto è veramente bello, per compo e luce, quei fasci ad illuminare fino al primo piano sono da brivido!! peccato per l'assenza di leggibilità sui tronchi....

Complimenti!!!
Marco Carotenuto
davvero di forte impatto!anche io proverei a scaldare il wb..ma è solo un gusto personale!
Andrea Meneghel
Grazie a tutti per i commenti !
dario-
Uno splendido trittico autunnale Pollice.gif complimenti, una situazione di luce difficile da gestire bene.

Mi piace molto l'ultima

Ciao
Dario
neomeso.lese
Eh beh...
Strepitose.
Ma cone le doppie\triple esposizioni non vale !! tongue.gif

Pollice.gif
Maury_75
Tutte ben fatte ma la prima, per i miei gusti, è imbarazzantemente bella!!!
Complimenti e saluti.
Maury
Max Lucotti
QUOTE(Maury_75 @ Nov 2 2011, 12:13 AM) *
Tutte ben fatte ma la prima, per i miei gusti, è imbarazzantemente bella!!!
Complimenti e saluti.
Maury



Come non quotare le parole di Maury?

Complimenti!

Max
enricoforni
bravissimo, non è veramente facile gestire questa luce...io adoro la 3

E.
Andrea Meneghel
grazie a tutti mi date molta soddisfazione smile.gif alzarsi ad ore improponibili e camminare in mezzo al bosco di notte è totalmente ripagato dai vostri apprezzamenti, grazie !
fabio camandona
siccome non amo le sovrapposizioni (per me troppo oltre come concetto di pp, ma è un'opinione solo personale) voto per la prima.
Belle (splendide direi) tutte quante, ma la prima in quanto ottenuta "one shot" è davvero da invidia wink.gif
wabe47
Ottime realizzazioni
alessandro.sentieri
Gran bella serie, foto tecnicamente perfette ed emotivamente coinvolgenti.
Complimenti, soprattutto la prima, per me, ha una marcia in più!!!

Ale
lancer
come usare la luce.
molto belle, complimenti
archisal
Anch'io voto la 1. Bravo! ottima gestione della luce in condizioni davvero difficili.

Ciao
Salvatore
Andrea Meneghel
Grazie ! smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andrea Meneghel
pardon

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Vegni
Bellissima serie di scatti, hai gestito il controluce in maniera perfetta...Della 4 postate la quarta è quella che mi piace più di tutte, davvero bella...smile.gif

un saluto
smile.gif
Marco
fabio1961
Tutte veramente belle con la luce gestita ottimamente.
LA 1 e la 4 su tutte ... e se ne scegliessi una proponendoci un BN ?

Pollice.gif Pollice.gif
mircob
guru.gif per la prima, ottime le altre.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.