Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cristian veltri
Com'è?
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 139.9 KB

Ciao Cristian
Fabio Chiappara
QUOTE(zenith79 @ Oct 30 2011, 05:47 PM) *


Ciao Cristian,
la composizione non mi dice molto, mentre la conversione in B/N a mio parere è un pò debole.

Fabio
matrizPZ
marciappiede, binari, e linee di prospettiva portano tutti al centro del frame dove ci sarebbe dovuto essere un bel soggetto.... tipo il treno in arrivo... ecco secondo me manca questo e sarebbe stato un buon click. B/N contrastato mi piace molto. Ciao Massimo
cristian veltri
QUOTE(Jaskla @ Oct 31 2011, 11:41 AM) *
Ciao Cristian,
la composizione non mi dice molto, mentre la conversione in B/N a mio parere è un pò debole.

Fabio


E pensare che a me il bn non mi dispiaceva per nulla.
Grazie per il commento


QUOTE(matrizPZ @ Oct 31 2011, 12:12 PM) *
marciappiede, binari, e linee di prospettiva portano tutti al centro del frame dove ci sarebbe dovuto essere un bel soggetto.... tipo il treno in arrivo... ecco secondo me manca questo e sarebbe stato un buon click. B/N contrastato mi piace molto. Ciao Massimo



Hai perfettamente ragione, manca il soggetto. Ma purtroppo lo scatto l'ho fatto domenica mattina e di domenica il trenino non viaggia :(

Grazie
Cristian
Mauro Va
Come non quotare Massimo............................

il B/N mi piace.........belle le linee di fuga.........ma purtroppo non portano da nessuna parte......

ciao Mauro
cristian veltri
Ho passato dieci minuti inginocchiato sui ceci, prometto di stare più attento tongue.gif

Grazie del passaggio Mauro

Cristian
cobbretto
La foto mi piace molto anche il bw, solo che se fai la stessa foto con il treno che arriva diventa un capolavoro.
bergat@tiscali.it
La foto comunica solo una drammaticità e una solitudine, che non si concilia col tempo .... giornata solare... ti conveniva scattare con tempo procelloso, se è questo che volevi ottenere.
cristian veltri
QUOTE(cobbretto @ Nov 1 2011, 11:20 AM) *
La foto mi piace molto anche il bw, solo che se fai la stessa foto con il treno che arriva diventa un capolavoro.

grazie mille, quando riuscirò ad avere un pomeriggio infrasettimanale libero rifarò questo scatto. anche se credo che non sarà un capolavoro ugualmente biggrin.gif

QUOTE(bergat@tiscali.it @ Nov 1 2011, 11:31 AM) *
La foto comunica solo una drammaticità e una solitudine, che non si concilia col tempo .... giornata solare... ti conveniva scattare con tempo procelloso, se è questo che volevi ottenere.


certo che un cielo un minimo più interessante mi avrebbe aiutato, ma purtroppo scatto nel tempo libero e mi becco il tempo che trovo smile.gif

Grazie a tutti per i commenti
Ciao Cristian
aldosartori
come non detto, ho commentato la foto nel tuo album chiedendoti perchè non l'avessi postata...ed eccola qui...smile.gif
cristian veltri
biggrin.gif
Grazie del commento Aldo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.