Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
giac23
Guardate cosa sono disposti a fare gli appassionati del famoso marchio.... rolleyes.gif

http://video.corriere.it/iphone-4s-arriva-...4a-3eab7f8785af
Stef500f
No, non stanno bene..
miami76
....hanno seri problemi hmmm.gif
DavideCas92
Da grandissimo appassionato Apple...Questa cosa io ancora non la capisco e non la capiro' mai...
Per me stanno fuori di testa...
lucamontipo
...mi sa che c'è qualcosa non funziona...... oppure funziona troppo bene!!! (il marketing apple!) e polli quelli che ci cascano
abyss
Capisco che l'oggetto possa piacere a molti, ma queste sono esagerazioni, come pochi giorni fa a Ponte Milvio a Roma per le offerte speciali all'inaugurazione di un nuovo megastore di elettrodomenstici ed elettronica di consumo... blink.gif
Kaiser Soze
Scene già viste e riviste in altre situazioni, quasi sempre legate al mondo dell'elettronica, non ci vedo comunque nessun problema, il tempo da perdere è loro, se non hanno altro da fare non fanno male a nessuno... Il problema magari è che ci sono persone che queste code le fanno per un piatto di pasta o un pezzo di pane, ma queste ovviamente non sono sotto i riflettori delle telecamere perché bisogna continuare a dire che va sempre tutto bene... Scusate l'OT!
anselmojose
Che facce intelligenti!!!!! rolleyes.gif
scardix
...sconcertante!!!
GiulianoPhoto
percarità...

NO COMMENT
GennaroVerolla
chist so' pazz!

GiulianoPhoto
ma non si usa più andare a F1ga?
monteoro
Ma di cosa vi meravigliate, non vedete la fila che c'è davanti al sushi bar in attesa di poter aprire una discussione sulle fantomatica D900 che dovrà sostituire la D800 che non è ancora uscita?
Marco Carotenuto
la cosa più bella è stata questa:
andare a roma est...mentre appunto c'era gente che faceva la fila dal giorno prima...al piano di sotto in un noto negozio lo vendeva in tutti i modelli...a 50€ di meno!! hahahahaha nessuno lo sapeva...anzi in pochi..
Kaiser Soze
QUOTE(Marco Carotenuto @ Oct 29 2011, 11:08 AM) *
la cosa più bella è stata questa:
andare a roma est...mentre appunto c'era gente che faceva la fila dal giorno prima...al piano di sotto in un noto negozio lo vendeva in tutti i modelli...a 50€ di meno!! hahahahaha nessuno lo sapeva...anzi in pochi..

senza contare che si poteva tranquillamente ordinare aull'Apple Store già da 10 giorni...
Nic837
non ci vedo nulla di strano...diciamo che in italia è una cosa che avviene magari da pochi anni ma ad esempio in giappone per l'uscita di videogame,console o altri oggetti tecnologici è la norma fare la coda (anche giorni prima)...stessa cosa in america...solo che in questi paesi sono molto più civili e organizzati (transenne per le code,mai una rissa,mai un imbottigliamento di traffico).
Io comunque non lo farei mai...internet è così comodo ormai.
B2BRUNO
Sarà che penso al domani dei giovani (per molti i nostri figli), ai problemi di chi ha problemi, ma vedendo questo come tanti altri esempi, mi convinco che se l'Italia ha così poca credibilità è perché purtroppo troppi italiani hanno perso il senso della realtà o, ancor peggio non la conoscono.
I danni della disinformazione che deriva dall'immagine stereotipata della TV (non solo commerciale), della scarsa educazione che le famiglie trasmettono ai giovani, della scuola che non istruisce come dovrebbe, stanno generando un senso unico all'inseguimento del Piffero/Pifferaio di turno ed una perdita di identità pericolosissimi.
Evidentemente 8/900 euro ed un giorno di fila per qualcosa che è probabilmente un doppione di una cosa inutile che già si possiede, è un lusso che ci si può, anzi deve permettere, è la conferma che ormai per troppe persone l'apparire supera l'essere....
Mah forse anche la mancanza di prospettiva che stiamo dando ai giovani, unita al livello di benessere in cui sono cresciuti, che è molto superiore a quello di 30-40 anni fa, li ha obbligati a vivere alla giornata ed essere "miopi mentali" cerotto.gif
Luigi_FZA
QUOTE(B2BRUNO @ Oct 29 2011, 12:15 PM) *
Evidentemente 8/900 euro ed un giorno di fila per qualcosa che è probabilmente un doppione di una cosa inutile che già si possiede, è un lusso che ci si può, anzi deve permettere, è la conferma che ormai per troppe persone l'apparire supera l'essere....

Pollice.gif

Pur avendo (per mia fortuna) in tasca quei 900 euro, la penso al tuo stesso modo; sara' che, da "piccolo" sono stato abituato a non privilegiare mai l'apparire a scapito della sostanza.

Sara' pure che, cosa veramente strana, pur essendo un "amatore" di tecnologia, questa dei cellulari (smartphone included) proprio ancora non riesce a contagiarmi ed a tuttoggi giro ancora con un Samsung di 6 anni fa.

L.
sylvianist
Ciao, pensavo a questa cosa ieri sera mentre tornavo a casa in macchina...ho visto in tv che quelli in fila erano quasi tutti ragazzi, alcuni molto giovani, e mi sono ricordato di quando avevo io 18/20 anni (ora ne ho 49 cerotto.gif ). Mi sono detto: ma a quei tempi quale ragazzo avrebbe potuto spendere più di un MILIONE DI LIRE per un telefono? Si parla di crisi e poi vedo centinaia di persone in file per comprare un cellulare che costa mezzo stipendio (minimo), molte delle quali probabilmente neanche ce l'hanno lo stipendio. Le vedo entrare tra due ali di commessi che applaudono e fischiano, una folla in festa e in delirio! PER UN CELLULARE!! Mi sono venuti i brividi, non lo nego. Viviamo in un mondo che non conosce la propria storia, anche quella più recente. Se ne frega della politica (quella seria) e piano piano stiamo regredendo e perdendo tutti i diritti acquisiti dai nostri padri con lotte e sacrifici. Abbiamo perso il senso del valore del danaro e della misura, dando in mano a dei bambini un telefonino (non si sa mai!!).
Mamma mia...
Alberto.
Geipeg
QUOTE(Stef500f @ Oct 29 2011, 01:40 AM) *
No, non stanno bene..


Direi di no, come tutti quegli italiani che passano le domeniche intere in giro nei centri commerciali a spulciare prezzi e caratteritiche di aggeggi che possiedono già, a fare file e lunghe trafile per passare una giornata all'Ikea nella fremente attesa di poter sostituire un divano o un pezzo della cucina che hanno già solo perchè si sono stancati di quel colore o di quel tessuto.

Lo shopping elevato a filosofia di vita, a contenitore di senso, a spazio simbolico e limite dell' esistenza.

George Romero, con i suoi zombie al supermercato ci aveva visto tremedamente giusto già nei primi anni 70, anticipando di oltre 20 anni una tendenza sempre più dilagante.

Zombie.... 0_0
Rudi75
Meglio riderci sopra, le uniche file che ho fatto io sono state per alcuni concerti smile.gif
Valejola
No alt...alcuni hanno dormito persino fuori dal negozio? blink.gif
Io proprio non arrivo a comprendere...
Manco se me lo regalavano lo facevo!
danspado
Che amarezza ragazzi, il genere umano sta velocemente regredendo non c'e' niente da fare, ormai i valori sono questi, addirittura la mamma che si prende un giorno di ferie per fare la fila alla figlia, a dico io ma siamo impazziti tutti? ma che esempio diamo ai nostri figli?
Sinceramente a volte mi vergogno per quello che TUTTI stiamo facendo, per quello che stiamo lasciando in eredità........pessimismo e fastidio!
Nic837
per rimanere in tema col nostro forum....uscisse domani la D800 ne vedremmo molti che postano qui dentro a fare la coda con ben altre cifre in tasca. messicano.gif
mirko_como
Che tristezza ! Neanche la fila fanno....a 15 anni mandano la mamma a comprare un telefono da 900 euro. Come diceva mio nonno "non la vinciamo più la guerra...neanche senza gli avversari !!"
nkg83
Ma non avete capito................. lo regalavano!!!!!

Che bello quando li prendono per il c... facendogli la ola!!!! laugh.gif laugh.gif

Il TOP, 64Gb, BIANCO, 899 euro!!!!! telefono.gif

Vi prego ditemi che non è vero sto filmato mellow.gif
0emanuele1
infatti l'amarezza è la faccia soddisfatta dei genitori che fanno il sacrificio per far contento il figlio o la figlia che "lo voleva"...
adrymaster
QUOTE(0emanuele1 @ Oct 29 2011, 03:01 PM) *
infatti l'amarezza è la faccia soddisfatta dei genitori che fanno il sacrificio per far contento il figlio o la figlia che "lo voleva"...


Come non quotarti in pieno, ma l'avete vista quella mamma?? a 15 anni la figlia ... eh lo voleva ... 2 calci e andare a studiare no??

Chissa quando la crisi arriverà anche al nord se ci saranno ancora tutte ste code per qualcosa di alquanto superfluo ... bah blink.gif
serdor
Ma non eravamo tutti senza soldi perché c'e' la crisi, boh qualcosa non quadra.
lenky
Premetto che certe cose non le capisco.....

Ma li conoscete tutti e sapete che tutti si sono lamentati perchè "c'è la crisi"?

Ma io mi chiedo: "uno è libero di buttare i soldi dove caxxo vuole, oppure deve prima chiedere il permesso ai benpensanti?"



ricdil
Non mi stupisce per nulla, io non sono un fan di Apple e non mi metterei in coda vuoi per pigrizia, vuoi perchè mi piace di più Android messicano.gif . La cosa certa è che non mi viene da criticare nessuno se poi invece del cellulare spendo cifre stratosferiche per quello che è la mia passione.
Se dei genitori comprano un tale oggetto ai figli vuol dire che possono. In ogni caso il mondo è questo, chi ha passione per le auto, chi per la fotografia, chi per i cellulari, a breve ci saranno gli appassionati di Tablet e ben altro. Una volta tutto questo non si vedeva perché i prodotti erano gestiti in modo diverso senza creare l'evento mediatico ma il succo è lo stesso. La Apple sa come spingere al massimo il mercato e le immagini delle file produrrà ancora più spinta all'acquisto in quelli che temono la fine delle scorte. La Apple ha una strategia pazzesca e lega a se stessa, a doppio filo, i suoi "fan". Nessun altro lo sa fare come la Apple. Forse con Nikon è diverso? huh.gif
Luigi_FZA
QUOTE(lenky @ Oct 29 2011, 03:42 PM) *
Premetto che certe cose non le capisco.....

Ma li conoscete tutti e sapete che tutti si sono lamentati perchè "c'è la crisi"?

Ma io mi chiedo: "uno è libero di buttare i soldi dove caxxo vuole, oppure deve prima chiedere il permesso ai benpensanti?"

Non e' una questione di benpensanti.
E' che se i soldi sono guadagnati, ci si deve pensare prima di "buttarli"; normalmente, maggiore e' l'impegno/fatica nel guadagnarli, maggiore e' l'attenzione che ci si pone nello spenderli, aldila' degli atteggiamenti di facciata.

probabilmente quello sopra e' un concetto arcaico.
L.
Marco (Kintaro70)
QUOTE(Marco Carotenuto @ Oct 29 2011, 11:08 AM) *
la cosa più bella è stata questa:
andare a roma est...mentre appunto c'era gente che faceva la fila dal giorno prima...al piano di sotto in un noto negozio lo vendeva in tutti i modelli...a 50€ di meno!! hahahahaha nessuno lo sapeva...anzi in pochi..



Vuoi mettere la soddisfazione di essere intervistato, e facendo la figura del gonzo a tutti i TIGGI nazionali, poter affermare orgoglione ... io c'ero. laugh.gif
sylvianist
QUOTE(lenky @ Oct 29 2011, 03:42 PM) *
Premetto che certe cose non le capisco.....

Ma li conoscete tutti e sapete che tutti si sono lamentati perchè "c'è la crisi"?

Ma io mi chiedo: "uno è libero di buttare i soldi dove caxxo vuole, oppure deve prima chiedere il permesso ai benpensanti?"


Scusa, ma cosa c'entrano i "benpensanti"? E' ovvio che uno spende i suoi soldi come e dove gli pare, e ci mancherebbe, si criticava il fatto di vedere giovani ragazzi che spendono l'equivalente di mezzo stipendio (dei genitori) dopo ore di fila, passando tra due file di commessi che fanno la ola e li applaudono, e all'uscita esultano con la scatola in mano come se avessero vinto la maratona di NY. Si criticavano i valori che questi comportamenti trasmettono. Non torniamo sempre alla solita musica dell'ognuno a casa propria fa quello che vuole, persino trombarsi le minorenni...perchè non è così, soprattutto se è quello che poi ci rappresenta. E non è un discorso da "benpensante"!
lenky
QUOTE(Luigi_FZA @ Oct 29 2011, 04:03 PM) *
Non e' una questione di benpensanti.
E' che se i soldi sono guadagnati, ci si deve pensare prima di "buttarli"; normalmente, maggiore e' l'impegno/fatica nel guadagnarli, maggiore e' l'attenzione che ci si pone nello spenderli, aldila' degli atteggiamenti di facciata.

.....


Ripeto.
Non conoscendo nessuno di quelli presenti, ritengo che i soldi per comprare l'oggetto li avessero ergo gli hanno guadagnati sicchè per quel che mi riguarda possono spendirli in modi e momenti che meglio credono. Diverso sarebbe se gli avessero rubati a uno di quelli che si premurano di etichettare quella gente come idiota, ma non credo sia il caso.
Mi viene quasi da pensare che per qualcuno sia invidia......


QUOTE(sylvianist @ Oct 29 2011, 04:38 PM) *
Scusa, ma cosa c'entrano i "benpensanti"? E' ovvio che uno spende i suoi soldi come e dove gli pare, e ci mancherebbe, si criticava il fatto di vedere giovani ragazzi che spendono l'equivalente di mezzo stipendio (dei genitori) dopo ore di fila, passando tra due file di commessi che fanno la ola e li applaudono, e all'uscita esultano con la scatola in mano come se avessero vinto la maratona di NY. Si criticavano i valori che questi comportamenti trasmettono. Non torniamo sempre alla solita musica dell'ognuno a casa propria fa quello che vuole, persino trombarsi le minorenni...perchè non è così, soprattutto se è quello che poi ci rappresenta. E non è un discorso da "benpensante"!


.....ecco! vuoi vedere che anche questo fatto è ascrivibile al nano.

Non è che ognuno a casa sua fa cio che vuole...io ho scritto che se uno ha 900 euro da buttare è LIBERO di farlo. PUNTO
Luigi_FZA
QUOTE(lenky @ Oct 29 2011, 04:42 PM) *
Mi viene quasi da pensare che per qualcuno sia invidia......

Invidia di cosa? Di aver speso la notte o diverse ore in coda aspettando l'apertura del negozio? hmmm.gif

Giusto per chiarirci, qualche mese fa ho rifiutato il blackberry di servizio perche' non saprei che farmene : mi avrebbe solo creato problemi (furto o dimenticanza), ripeto continuo a trovarmi bene col mio vecchio ed ormai artritico Samsung.

L.
sylvianist
Vabbeh...mi arrendo...è come discutere di calcio con i gobbi.... messicano.gif
lenky
QUOTE(sylvianist @ Oct 29 2011, 04:51 PM) *
Vabbeh...mi arrendo...è come discutere di calcio con i gobbi.... messicano.gif


.....o con un interista messicano.gif
Luigi_FZA
QUOTE(sylvianist @ Oct 29 2011, 04:51 PM) *
Vabbeh...mi arrendo...è come discutere di calcio con i gobbi.... messicano.gif

ecco bravo, parliamo di fotografia, che forse ti riesce meglio la difesa d'ufficio.

L.
luigi67
QUOTE(lenky @ Oct 29 2011, 04:42 PM) *
Non è che ognuno a casa sua fa cio che vuole...io ho scritto che se uno ha 900 euro da buttare è LIBERO di farlo. PUNTO


giustissimo,però mettersi davanti al negozio la sera prima per acquistare un oggetto non di prima necessità mi sembra un tantino esagerato...

io la fila la faccio a volte quando vado ad un ristorante self-service di pesce...al massimo 20minuti...però per 2 antipasti 1 primo 2 secondi un contorno 1/2litro d'acqua 1/4 di vino...beh per 11€ un pò di fila la si può anche fare messicano.gif


Saluit,Gigi

mirko_como
QUOTE(sylvianist @ Oct 29 2011, 04:51 PM) *
Vabbeh...mi arrendo...è come discutere di calcio con i gobbi.... messicano.gif

...Lenki era il primo della fila !! Beato Lui adesso ha il TOP dei cellulari.....quanta invidia!!
Speriamo che si ricordi di donare anche 10 euro a telefono azzurro o ad amnesty international.
Cesare44
QUOTE(nkg83 @ Oct 29 2011, 02:54 PM) *
Ma non avete capito................. lo regalavano!!!!!

Che bello quando li prendono per il c... facendogli la ola!!!! laugh.gif laugh.gif

Il TOP, 64Gb, BIANCO, 899 euro!!!!! telefono.gif

Vi prego ditemi che non è vero sto filmato mellow.gif

Pollice.gif

vedendo il filmato con il commesso che accompagnava i primi due al traguardo, ho pensato:
ma guarda, oggi per farsi prendere per il c..o, bisogna pagare e fare anche 24h di fila.
dragoslear
mah....
io ieri sono andato in un 3store
non c'era nessuno
ho chiesto dell'iphone 4s e mi hanno detto che li avevano tutti disponibili sia bianchi che neri...

zero fila e in 20 minuti ho fatto il contratto, attivato e portato a casa....
lenky
QUOTE(mirko_como @ Oct 29 2011, 05:29 PM) *
...Lenki era il primo della fila !! Beato Lui adesso ha il TOP dei cellulari.....quanta invidia!!
Speriamo che si ricordi di donare anche 10 euro a telefono azzurro o ad amnesty international.



davvero divertente messicano.gif
Giacomo Sardi
ieri ero a pranzo al centro commerciale e all'improvviso ho sentito un applauso scrosciante che veniva da un negozio... era uscito un baccello dall'apple store con una scatola in mano.. gli fanno l'applauso.. ma vi rendete conto? Eppoi prendono per il xxx noi italiani quando applaudiamo il pilota dell'aereo.. ma almeno lui ci salva il xxx... che ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'applauso di tutti i commessi se esci col pacco in mano... questo è un mondo di pazzi...
ho riconosciuto nel filmato 2 mamme da prendere a pedate nel xxx.... che tristezza...

xxx= C U L O
mirko_como
QUOTE(lenky @ Oct 29 2011, 07:56 PM) *
davvero divertente messicano.gif

Lenki senza nessuna offesa o rancore ! Il fatto è che secondo me hai frainteso il senso del post, qui nessuno vuole decidere come qualcun'altro spenda e/o voglia spendere i suoi soldi, anche perchè visto il costo della ns. passione per la fotografia dovremmo essere tra gli ultimi a parlare, quello che si discute è una società superficiale, priva di valori e con la tendenza ad apparire a discapito di quella dell'essere.
Ciao.
hroby7
E’ un mondo difficile...vita intensa...felicità a momenti e futuro incerto (cit.)

Ciao

Roberto



Primo.
E poi dicono che c'è la crisi.
Scommetterei un mese della mia pensione (due telefonini 4S) che nessuno o quasi di quelli in fila ha presentato un 730 o UNICO superiore al mio. La loro fortuna è che i manicomi li hanno chiusi.

giac23
QUOTE(Davidebig @ Oct 29 2011, 02:31 AM) *
Da grandissimo appassionato Apple...Questa cosa io ancora non la capisco e non la capiro' mai...
Per me stanno fuori di testa...



QUOTE(B2BRUNO @ Oct 29 2011, 12:15 PM) *
Sarà che penso al domani dei giovani (per molti i nostri figli), ai problemi di chi ha problemi, ma vedendo questo come tanti altri esempi, mi convinco che se l'Italia ha così poca credibilità è perché purtroppo troppi italiani hanno perso il senso della realtà o, ancor peggio non la conoscono.
I danni della disinformazione che deriva dall'immagine stereotipata della TV (non solo commerciale), della scarsa educazione che le famiglie trasmettono ai giovani, della scuola che non istruisce come dovrebbe, stanno generando un senso unico all'inseguimento del Piffero/Pifferaio di turno ed una perdita di identità pericolosissimi.
Evidentemente 8/900 euro ed un giorno di fila per qualcosa che è probabilmente un doppione di una cosa inutile che già si possiede, è un lusso che ci si può, anzi deve permettere, è la conferma che ormai per troppe persone l'apparire supera l'essere....
Mah forse anche la mancanza di prospettiva che stiamo dando ai giovani, unita al livello di benessere in cui sono cresciuti, che è molto superiore a quello di 30-40 anni fa, li ha obbligati a vivere alla giornata ed essere "miopi mentali"



QUOTE(Luigi_FZA @ Oct 29 2011, 12:44 PM) *
Pur avendo (per mia fortuna) in tasca quei 900 euro, la penso al tuo stesso modo; sara' che, da "piccolo" sono stato abituato a non privilegiare mai l'apparire a scapito della sostanza.

Sara' pure che, cosa veramente strana, pur essendo un "amatore" di tecnologia, questa dei cellulari (smartphone included) proprio ancora non riesce a contagiarmi ed a tuttoggi giro ancora con un Samsung di 6 anni fa.

L.



QUOTE(sylvianist @ Oct 29 2011, 01:07 PM) *
Ciao, pensavo a questa cosa ieri sera mentre tornavo a casa in macchina...ho visto in tv che quelli in fila erano quasi tutti ragazzi, alcuni molto giovani, e mi sono ricordato di quando avevo io 18/20 anni (ora ne ho 49 cerotto.gif ). Mi sono detto: ma a quei tempi quale ragazzo avrebbe potuto spendere più di un MILIONE DI LIRE per un telefono? Si parla di crisi e poi vedo centinaia di persone in file per comprare un cellulare che costa mezzo stipendio (minimo), molte delle quali probabilmente neanche ce l'hanno lo stipendio. Le vedo entrare tra due ali di commessi che applaudono e fischiano, una folla in festa e in delirio! PER UN CELLULARE!! Mi sono venuti i brividi, non lo nego. Viviamo in un mondo che non conosce la propria storia, anche quella più recente. Se ne frega della politica (quella seria) e piano piano stiamo regredendo e perdendo tutti i diritti acquisiti dai nostri padri con lotte e sacrifici. Abbiamo perso il senso del valore del danaro e della misura, dando in mano a dei bambini un telefonino (non si sa mai!!).
Mamma mia...
Alberto.



QUOTE(Valejola @ Oct 29 2011, 01:44 PM) *
No alt...alcuni hanno dormito persino fuori dal negozio?
Io proprio non arrivo a comprendere...
Manco se me lo regalavano lo facevo!



QUOTE(nkg83 @ Oct 29 2011, 02:54 PM) *
Ma non avete capito................. lo regalavano!!!!!

Che bello quando li prendono per il c... facendogli la ola!!!!

Il TOP, 64Gb, BIANCO, 899 euro!!!!!

Vi prego ditemi che non è vero sto filmato



QUOTE(adrymaster @ Oct 29 2011, 03:10 PM) *
Come non quotarti in pieno, ma l'avete vista quella mamma?? a 15 anni la figlia ... eh lo voleva ... 2 calci e andare a studiare no??

Chissa quando la crisi arriverà anche al nord se ci saranno ancora tutte ste code per qualcosa di alquanto superfluo ... bah



QUOTE(luigi67 @ Oct 29 2011, 05:00 PM) *
giustissimo,però mettersi davanti al negozio la sera prima per acquistare un oggetto non di prima necessità mi sembra un tantino esagerato...

io la fila la faccio a volte quando vado ad un ristorante self-service di pesce...al massimo 20minuti...però per 2 antipasti 1 primo 2 secondi un contorno 1/2litro d'acqua 1/4 di vino...beh per 11€ un pò di fila la si può anche fare
Saluit,Gigi

guru.gif laugh.gif Pollice.gif
adrymaster
QUOTE(dragoslear @ Oct 29 2011, 07:50 PM) *
mah....
io ieri sono andato in un 3store
non c'era nessuno
ho chiesto dell'iphone 4s e mi hanno detto che li avevano tutti disponibili sia bianchi che neri...

zero fila e in 20 minuti ho fatto il contratto, attivato e portato a casa....


Beh ma tu non sei milanese allora, non sei underground, non uscirai in tv per essere preso per i fondelli dalle persone che ancora accendolo il cervello la mattina quando si alzano, vuoi mettere la noia di non fare 24 ore di fila, la hola, l'applauso ... che ti sei perso ...
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.