Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
vIPB Immagine Ingrandimento full detail : 103.5 KB
Premetto che è un esperimento. Ho visto in un sito delle foto splendide, dove si intuivano solo i contorni delle sagome e sembravano dipinte con un pennello di luce. A me hanno dato una sensazione di grande eleganza e, ho provato. Sono andata "a naso" perchè nn ho la minima idea di come si realizzino tecnicamente tali foto.....ho provato. Devo dire che non mi dispiace.
Voi che dite?

Saluti

Betta
Fabio Chiappara
QUOTE(BETTALE @ Oct 28 2011, 03:05 PM) *
v Ingrandimento full detail : 103.5 KB
Premetto che è un esperimento. Ho visto in un sito delle foto splendide, dove si intuivano solo i contorni delle sagome e sembravano dipinte con un pennello di luce. A me hanno dato una sensazione di grande eleganza e, ho provato. Sono andata "a naso" perchè nn ho la minima idea di come si realizzino tecnicamente tali foto.....ho provato. Devo dire che non mi dispiace.
Voi che dite?

Saluti

Betta


Ciao Betta,
non mi piace molto il genere, ma per quanto valga il mio parere, non è malaccio.

Fabio
Antonio Canetti
sufficientemente bene, peccato he il profilo è spezzato, non mi dispiace.


Antonio
glc_1912
posso chiederti come l'hai fatta? luci, exif ecc?
rasta123
secondo me un po troppo scura, il profilo deve avere un bel contrasto
BETTALE
QUOTE(glc_1912 @ Oct 28 2011, 03:42 PM) *
posso chiederti come l'hai fatta? luci, exif ecc?

Extif:
Iso 100. 1/125. F5,6. Lungh focale 32 mm

Ho usato un faro da esterni posato su una sedia e ho fatto sedere mia figlia per terra in modo che con la testa coprisse il faro. Tutto qui.

Valejola
Il genere non mi dispiace, ma a me sembra un pò troppo "stilizzata" come immagine... unsure.gif
A dir la verità faccio pure fatica a capire cosa raffigura.
giusore
Non male. Peccato che alcuni tratti sembrano cancellati. Prova qualche altro scatto cercando di definire meglio tutto il profilo. Forse con un faro dall'alto ed uno dal basso potrebbe migliorare. Parere da dilettante ma prova.

Oreste
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.