Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
pelikan
salve ho appena comprato (usato 100€) uno zoom sigma 70-300macro (no stab.) sapevo non sarebbe stato una granchè ma avevo voglia con poca spesa di provare un'ottica 300mm.....devo ammettere che che ha prestazioni proprio al limite...lo scatto è originale senza pp proprio per avere pareri critiche ecc.... grazie.gif
Fabio Chiappara
QUOTE(pelikan @ Oct 27 2011, 12:35 PM) *
salve ho appena comprato (usato 100€) uno zoom sigma 70-300macro (no stab.) sapevo non sarebbe stato una granchè ma avevo voglia con poca spesa di provare un'ottica 300mm.....devo ammettere che che ha prestazioni proprio al limite...lo scatto è originale senza pp proprio per avere pareri critiche ecc.... grazie.gif


Ciao pelikan,
la composizione non è male, forse avrei eliminato l'ultimo bastone a destra, però la foto è troppo sfocata, a mio parere da troppo fastidio all'occhio.
Questo è un mio parere da neofita.

Fabio
sirser
A me sembra manchi comletamente di definizione hmmm.gif
Ciao Sergio
Antonio Canetti
QUOTE(pelikan @ Oct 27 2011, 12:35 PM) *
sapevo non sarebbe stato una granchè ma avevo voglia con poca spesa di provare un'ottica 300mm.....devo ammettere che che ha prestazioni proprio al limite...lo scatto è originale senza pp proprio per avere pareri critiche ecc.... grazie.gif



non è un immgine che può mettere alla frusta l'ottica, è troppo di soft di suo, ci vorrebbe un immagine più dettagliata.



Antonio
pelikan
grazie.gif a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.