Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gmeroni
Ecco uno scatto senza pretese in una giornata non bellissima sul passo del Maloja....Rivista in BW perchè i colori erano proprio scarsini...!!

C&C Sempre graditi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6 MB

G. Meroni
banzai85
Per me è molto bella...se riesci a recuperare qualcosina nella bruciatura e a dare più mordente al secondo piano che è un po' grigio viene fuori davvero una gran foto...
Marco Vegni
QUOTE(banzai85 @ Oct 26 2011, 04:30 PM) *
Per me è molto bella...se riesci a recuperare qualcosina nella bruciatura e a dare più mordente al secondo piano che è un po' grigio viene fuori davvero una gran foto...


Concordo con quanto scritto dal buon Fabio.

smile.gif
Marco
Totò Toscano
Daccordissimo con Fabio...

una gran foto per quei raggi che passano le nubi e creano un'atmosfera da favola,

mi piace tanto anche l'inquadratura, complimenti rolleyes.gif
banzai85
Te l'ho un po' pastrocchiata al volo (spero non ti discpiaccia, sennò ti chiedo scusa)...purtroppo sono riuscito a fare poco per l'alone che avvolge il primo piano (si vede nello stacco degli abeti in basso a sinistra) che era già presente nel file di partenza e che probabilmente deriva da un recupero selettivo delle luci che avevi fatto...se lavori direttamente sul Nef vedrai che differenza...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
dario-
Concordo anche io con Fabio smile.gif composta molto bene, recuperando al zona di cielo è davvero Pollice.gif

Ciao
Dario
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(banzai85 @ Oct 26 2011, 04:30 PM) *
Per me è molto bella...se riesci a recuperare qualcosina nella bruciatura e a dare più mordente al secondo piano che è un po' grigio viene fuori davvero una gran foto...



concordo ...

e devo dire che la seconda versione mi affascina ancora di piu' ...!!!

Bravo ... Pollice.gif Pollice.gif
vvtyise@tin.it
di grande effetto!
gmeroni
Grazie mille ragazzi!! Allora appena ho un attimo di tempo ci lavoro un po per vedere se riesco a recuperare bene il 2° piano !!
alessandro.sentieri
Complimenti, uno scatto molto buono che con pochi click può diventare ottimo!!!!

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.