Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Matteo Ischia
Plastico, rifugio Damiano Chieda, monte Altissimo!

C&C gradite!!!!


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB
sirser
Ciao Matteo,sono incerto se č veramente un plastico oppure una foto del rifugio fatta sull'Altissimo tanto č ben eseguita e realistica
Sergio
Matteo Ischia
:-) grazie per il passaggio Sergio! sempre bello quando una tua foto piace
matrizPZ
piu' che plastico sempra un tilt e shift, se non lo e' allora 'sto plastico e' fatto davvero bene. Ciao Massimo
pietrodrums
ma non č sfuocata!?
matrizPZ
NO, non e' sfocata ha solo una ridotta profondita' di campo, s'e' un plastico, dovuto allo scatto ravvicinato. Oppure fatta con un obiettivo tilt e shift, oppure con software simulando l'effetto tilt e shift. Presumo sia piu' un tilt e shift che un plastico, se lo e' allora vuol dire che un plastico fatto troppo bene. Ciao Massimo
Matteo Ischia
effetto tilt-shift tongue.gif
hasitro
... mi sembra una miniatura! hmmm.gif
sirser
Buonasera a tutti da perfetto ignorante,della tecnica digitale,non conoscevo questo effetto messicano.gif perņ grazie a Matteo ed altri ho imparato ancora un'altra cosa.Devo dire ancora grazie a questo bellissimo forum.
Perņ....avevo espresso il mio dubbio nel mio post sul fatto che fosse veramente un plastico,conoscendo il Damiano Chiesa e.....il fuoristrada del rifugista. texano.gif
Ciao Sergio
Matteo Ischia
Diciamo che l'effetto "micro-machines" in qualche foto č piacevole, diciamo che rende particolare la propria immagine
matrizPZ
e dico di piu' oltre ad essere un tilt e shift, ti dico che e' fatto col software e non col obiettivo. Sai come ti ho sgamato che non era un plastico? il piano focale e' sulla facciata del rifugio, se vedi il camino, che e' sullo stesso piano, e' sfocato wink.gif Ciao Massimo
Matteo Ischia
beccato!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.